Novità Ferrari | il 30 giugno arriva l’erede della Roma?
La Ferrari Roma, introdotta nel 2019, è una coupé 2+2 a motore anteriore-centrale che ha conquistato appassionati e critici per il suo design elegante e le prestazioni elevate. Recentemente, sono emerse notizie riguardanti un possibile successore della Roma, con un debutto previsto per il 30 giugno 2025. La notizia è trapelata da alcuni media cinesi che hanno ricevuto un teaser dalla Ferrari e indicano che si tratta di una versione aggiornata della Roma.Design e Caratteristiche EsterneLe immagini spia di un prototipo fortemente camuffato, avvistato nei pressi di Maranello, suggeriscono che il nuovo modello manterrà proporzioni simili alla Roma attuale. Dettagli come le luci diurne e il sistema di scarico quadruplo richiamano l’estetica della Roma, indicando una continuità nel linguaggio stilistico.
Leggi su Ilgiornaledigitale.it

Ilgiornaledigitale.it - Novità Ferrari: il 30 giugno arriva l’erede della Roma?
-
Ferrari: quelle novità che non ci sono ma che vanno raccontate - La Ferrari, si sa, è un argomento che soprattutto ... che dovrebbero essere caratterizzati da alcune novità di cui vi daremo conto), mi sono accorto di aver quasi del tutto tralasciato il ... (msn.com)
- Ferrari Purosangue, sorpresa: non è un suv. Foto, video e prezzo della grande novità di Maranello - Maranello – Mezzo mondo in attesa di vedere il Suv Ferrari. Ma la notizia è che la Purosangue – questo il nome della dirompente novità made in Maranello - non è un Suv. Già, perché al di ... (corriere.it)
- Ferrari 296, Roma e SF90: le novità del 2025 prima del debutto della prima elettrica - Il 2025 sarà particolarmente ricco di novità per la Ferrari che presenterà una serie di nuovi modelli tra cui anche l'attesissima prima elettrica che, come sappiamo, debutterà ad ottobre. Inoltre, ... (hdmotori.it)
Video Novità Ferrari