Nuova rapina in tabaccheria Cassa svuotata e botte | negoziante finisce in ospedale
Il rapinatore voleva i soldi, il tabaccaio ha reagito e i due si sono picchiati. Ad avere la peggio è stato il commerciante, colpito con un pugno in faccia. Alla scena ha assistito la mamma del tabaccaio, che per lo spavento si è sentita male. Assalto all’arma bianca nel pomeriggio di ieri in tabaccheria a Merate. Un rapinatore armato di taglierino poco dopo le 15.30 ha fatto irruzione nella tabaccheria di via Sant’Ambrogio, vicino alla parrocchiale. Dietro il bancone c’era Ivan, 32 anni, il titolare dell’attività, che di consegnare i soldi allo sconosciuto non ne voleva proprio sapere. Anzi ha provato a cacciarlo a forza: i due si sono accapigliati, fortunatamente il rapinatore non ha avito modo di usare il taglierino, ma è lo stesso riuscito a mettere ko Ivan con un gancio al volto. Prima di scappare ha inoltre ha arraffato i soldi dal registratore di Cassa, qualche centinaio di euro, e alcuni Gratta e vinci dagli espositori.
Leggi su Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Nuova rapina in tabaccheria . Cassa svuotata e botte: negoziante finisce in ospedale
- Nuova rapina in tabaccheria . Cassa svuotata e botte: negoziante finisce in ospedale
- Rapina con mitra e pistola in tabaccheria, i titolari riaprono: «Abbiamo ancora paura»
- Rapina nella tabaccheria Budano di San Salvo
- Napoli, furto in tabaccheria a Fuorigrotta: indagano i carabinieri
- L'assalto armato alla tabaccheria, 47enne resta in carcere
- Battipaglia. Furto al Bar Tabacchi Fasulo: rubate sigarette e cassa automatica
-
Tentata rapina finita nel sangue, tabaccaio ferito da rapinatori - Quattro uomini, tutti con volti coperti da passamontagna, hanno pestato a sangue il proprietario di una tabaccheria di Melissano nel leccese. L'episodio all'ora di chiusura dell'attività commerciale. (rainews.it)
- Rapina ad una tabaccheria di Rossano: Cassazione annulla la condanna per i tre ricettatori - I fatti risalgono all’anno 2016 allorquando si verificava una rapina presso una Tabaccheria dello scalo di Rossano nel corso della quale venivano sottratti denaro contanti pari a circa 8000,00 ... (strettoweb.com)
- Tabaccaio rapinato e accoltellato a Principe: un arresto, la ricostruzione: ecco cosa è successo - Nonostante il tabaccaio fosse protetto da un vetro divisorio, il rapinatore è riuscito a portargli via lo smartphone e ha continuato a pretendere il denaro contenuto in cassa. Ha chiuso la saracinesca ... (genovatoday.it)
Video Nuova rapina