Nuovo fronte Lombardia-governo Dopo il fine vita la spesa sanitaria
La Regione di Fontana ricorre al Tar per la retroattività del decreto payback sulla ripartizione dei rimborsi delle aziende del settore: «Penalizzati per 130 milioni». È la seconda scossa. Prima quella sullo stop alle cure.
Leggi su Laverita.info

Laverita.info - Nuovo fronte Lombardia-governo. Dopo il fine vita, la spesa sanitaria
- Scontro Schillaci-Regioni, il nodo dei medici di base
- I tagli alla Lombardia con la Finanziaria
- Veneto, Regionali fronte di scontro tra Meloni e Salvini: Zaia pronto a correre da solo, a rischio anche il governo
- Il governo e i tagli alla Lombardia
- Chi parteciperà alla gara della Lombardia per la tecnologia satellitare
- Lombardia, nel 2024 pesa il calo delle esportazioni con Stati Uniti, Francia, Germania e Cina. CNA Lombardia: "Serve politica di fronte alle incognite geopolitiche per tutelare le imprese artigiane"
-
Lombardia, tutte le partite aperte tra Fontana e il governo amico - Le proteste sui Lea, il ricorso al Tar sul taglio dei fondi del payback e le richieste sui medici: il governatore autonomista alza i toni ... (milano.repubblica.it)
-
Regione Lombardia (ancora) contro il Governo: ricorso al Tar sul decreto Payback per le spese farmaceutiche - Milano, il Pirellone lamenta un danno da 130 milioni per la retroattività del provvedimento che definisce la distribuzione delle spese tra Roma e le Regioni. Il Pd insorge: “Dilettanti allo sbaraglio. (msn.com)
-
Nuovo Def, no alle stime triennali. Rottura governo-opposizioni - Il documento sulla contabilità va presentato il 10 aprile alle Camere e poi in Europa. Le opposizioni chiedono più informazioni. La maggioranza ... (repubblica.it)
Video Nuovo fronte