Ok riforma cittadinanza italiana Tajani | “È una cosa seria basta abusi” Cosa dicono le nuove regole

Il Cdm di oggi ha approvato un nuovo decreto legge sui migranti, che rende le strutture in Albania dei Centri di permanenza per i rimpatri (Cpr). Ok anche a un decreto legge che prevede una stretta sul conferimento della cittadinanza italiana per i discendenti residenti all'estero. Tajani: "Si cambia, essere cittadino italiano deve essere una Cosa seria".
Leggi su Fanpage.it
  • ok riforma cittadinanza italianaOk riforma cittadinanza italiana, Tajani: “È una cosa seria, basta abusi”. Cosa dicono le nuove regole - Il Cdm di oggi ha approvato un nuovo decreto legge sui migranti, che rende le strutture in Albania dei Centri di permanenza per i rimpatri (Cpr) ... (fanpage.it)
  • ok riforma cittadinanza italianaStop a cittadinanza “facile” per discendenti di italiani residenti all’estero: cosa c’è nel dl approvato in Cdm - Il governo ha appena approvato un decreto che modifica le norme per la cittadinanza ai discendenti di italiani residenti all'estero ... (fanpage.it)
  • CITTADINANZA, TAJANI: RIFORMA TUTELA VERI ITALIANI ALL’ESTERO - Roma, 28 mar – “Abbiamo approvato la riforma della cittadinanza di sangue, è una riforma di grande importanza, perché punta a rinforzare il legame tra cui viole essere cittadino italiano e l’Italia. L ... (9colonne.it)

Video riforma cittadinanza