Omar Pedrini in coma per 4 giorni dopo l’operazione | La prima cosa che ho chiesto? Quanto ha fatto l’Italia
«È QUI LA FESTA (del papà)?». Comincia così, il post su Instagram del cantautore Omar Pedrini. Lo scorso 19 marzo, il 57enne (ex componente della rock band I Timoria) è stato sottoposto a un intervento chirurgico. Ma al termine dell’operazione, i medici hanno ritenuto necessario tenerlo in «coma farmacologico» per quattro giorni. «Sono stato sedato per l’intervento il 19/03 alle ore otto ed ero convinto che, al mio risveglio avrei ricevuto il conforto e i pensierini dei miei figli. Invece mi sono risvegliato 4 giorni dopo perché per un problema serio hanno deciso di tenermi in coma farmacologico per qualche giorno e mi sono risvegliato chiedendo della festa del papà ma era ben passata – racconta l’artista sui social -: allora ho chiesto lumi sui giorni che avevo perso tipo il risultato dell’Italia, dei funerali del Dandy della mia famiglia bolognese @skiantosofficial e già che c’ero del compleanno di Veronica Scalia e ovviamente di quando sarei tornato “su” in camerata».Leggi su Open.online
- Omar Pedrini in coma per 4 giorni, l'ironia dopo la paura: "Ho perso la festa del papà"
- Omar Pedrini in coma per 4 giorni, il racconto dopo l'intervento al cuore
- Omar Pedrini in coma per 4 giorni: "Adesso riabilitazione per rimettermi in forma"
- Omar Pedrini: «Sono stato in coma 4 giorni dopo un'intervento al cuore, ho perso la festa del papà ma non i disegni dei miei figli
- Omar Pedrini in coma per 4 giorni, lo spavento e l'ironia: "Com'è finita Italia-Germania?"
- Omar Pedrini in coma per 4 giorni dopo un'operazione: "Mi sono perso la festa del papà"
-
Omar Pedrini in coma per 4 giorni dopo un'operazione: "Mi sono perso la festa del papà" - Omar Pedrini ha raccontato di essere stato in coma per quattro giorni. Il cantautore bresciano ha svelato cosa è successo attraverso un messaggio sui social, con il suo tocco ironico che lo contraddis ... (msn.com)
-
Omar Pedrini: «Sono stato 4 giorni in coma dopo l'operazione al cuore, al risveglio ho chiesto della partita dell'Italia» - In coma per quattro giorni a causa di una complicazione in seguito a un intervento al cuore. E non in un giorno qualunque, ma il quello della festa del papà. Omar Pedrini avrebbe ... (msn.com)
-
Omar Pedrini: «Sono stato in coma 4 giorni dopo un'intervento al cuore, ho perso la festa del papà ma non i disegni dei miei figli» - Il cantante bresciano da anni soffre di problemi cardiaci ma nonostante la disavventura non ha perso la sua ironia ... (vanityfair.it)
Video Omar Pedrini