Omar Pedrini in coma per quattro giorni | Mi sono perso la festa del papà
Omar Pedrini è stato in coma per quattro giorni. Lo fa sapere lo stesso cantautore, affidando il messaggio ai social, con il suo tocco ironico che lo contraddistingue. Pedrini è stato sottoposto a un intervento chirurgico programmato legato ai suoi problemi di cuore, previsto per il 19 marzo.
Leggi su Milanotoday.it

Milanotoday.it - Omar Pedrini in coma per quattro giorni: "Mi sono perso la festa del papà"
- Omar Pedrini in coma per quattro giorni: "Mi sono perso la festa del papà"
- Omar Pedrini in coma per 4 giorni, l'ironia dopo la paura: "Ho perso la festa del papà"
- Omar Pedrini
- Omar Pedrini: “Sono stato in coma e ora sento addosso l’energia dell’anima”
- Omar Pedrini: «Sono un sopravvissuto come Vasco, Keith Richards e Ozzy»
- Omar Pedrini in concerto: "Viaggio senza vento mi ha salvato la vita". E annuncia l'uscita di un fumetto su Joe
- Omar Pedrini in coma per 4 giorni, l'ironia dopo la paura: "Ho perso la festa del papà" - Il musicista bresciano ha seri problemi di natura cardiaca e ha subito diverse operazioni. Durante l'ultima c'è stata una complicazione. Il suo racconto ... (today.it)
-
Omar Pedrini: «2020 Speedball profetico: orgoglio, ma anche dispiacere» - Il leader dei Timoria racconta a trent’anni dall’uscita dell’album come è nato e come ancora oggi sia attuale, nei testi e nella musica ... (giornaledibrescia.it)
- Omar Pedrini a Cagliari in un "Viaggio tra parole e musica" - (ANSA) - CAGLIARI, 15 APR - Chitarrista, rocker, membro fondatore e principale autore dei Timoria, Omar Pedrini ... scritto a quattro mani con lo scrittore Federico Scarioni. (msn.com)
Video Omar Pedrini