Omicidio in carcere assolto il 26enne
Macerata, 28 marzo 2025 – “assolto perché il fatto non sussiste”. Non trattiene la voglia di correre a dirlo ai suoi genitori Zudi Jasharovski, l’operaio 26enne di San Severino accusato di Omicidio preterintenzionale. La vittima è Lorenzo Rosati, detenuto fermano di 50 anni, compagno di cella del 26enne. La tragedia era avvenuta il 28 maggio 2021. Verso l’ora di pranzo Rosati si era sentito male e i compagni di cella avevano chiamato i soccorsi. Il detenuto era stato portato nel vicino pronto soccorso dell’ospedale Murri. Rosati aveva praticamente la milza spappolata e un’emorragia irreversibile. Nonostante i tentativi di rianimarlo, il 50enne era morto intorno alle 17. Secondo l’accusa, Jasharovski avrebbe pestato il 50enne, provocandogli la rottura della milza. Ad accusarlo era stato un compagno di cella del 26enne e di Rosati, che aveva riferito di aver assistito al presunto pestaggio.
Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Omicidio in carcere, assolto il 26enne
- Omicidio nel carcere di Fermo, assolto il 26enne settempedano. Dopo la sentenza corre a dirlo ai genitori
- Milza spappolata al detenuto, assolto. La rabbia dei familiari della vittima: «È incredibile»
- San Severino Marche, malore in cella: assolto il 26enne accusato di omicidio preterintenzionale
- “Minacce di morte alla vedova dell’uomo che ha ucciso”, assolto 26enne
- Il delitto di Garlasco: la storia dall’omicidio di Chiara Poggi alla condanna di Alberto Stasi
- Ghanese accoltellato in via IV Novembre. Cade l’accusa di tentato omicidio: aggressore condannato per lesioni gravi
-
Milza spappolata al detenuto, assolto. La rabbia dei familiari della vittima: «È incredibile» - FERMO Assolto perché il fatto non sussiste. È arrivata poco dopo le 13,30 di ieri la sentenza con cui la Corte d’assise di Macerata ha scagionato Zudi Jasharovski, 26enne ... (corriereadriatico.it)
-
Omicidio nel carcere di Fermo, - CORTE D'ASSISE A MACERATA - La sentenza fatta nel giro di un'ora, anche il pm ha chiesto l'assoluzione. Per i giudici «Il fatto non sussiste». Prosciolto Zudi Jasharovski, la difesa: «Sì è accertata o ... (cronachefermane.it)
- “Minacce di morte alla vedova dell’uomo che ha ucciso”, assolto 26enne - Era finito a processo con l’accusa di aver minacciato di morte la vedova dell’uomo che aveva ucciso, insieme al padre, due anni prima ... (grandangoloagrigento.it)
Video Omicidio carcere