Ore incerte | l' autore Silvio Perrella dialoga con il prof Alessio Bottone

Viaggiare, raccontare, ma anche amare sono una fuga costante dall’ordinario, "un’ora incerta" che si muove tra albe e tramonti, tra luci e ombre, tra gioia e dolore. “Ore incerte” è il titolo dello splendido romanzo di Silvio Perrella (Il Saggiatore), che sabato 29 marzo, alle 18, sarà ospite.
 Ore incerte  |  l

Casertanews.it - "Ore incerte": l'autore Silvio Perrella dialoga con il prof Alessio Bottone

Leggi su Casertanews.it

  • "Ore incerte": l'autore Silvio Perrella dialoga con il prof Alessio Bottone
  • Cosa fare a Caserta, gli appuntamenti del fine settimana del 29 e 30 marzo
  • Una danza di parole e immagini: Silvio Perrella per la rassegna "Bonocore Legge"
  • Silvio Perrella, nuovo libro “Le ore incerte”: parte da Calvino per trovare posto sul «divano» di Goethe
Ne parlano su altre fonti

  • Navigando a vista tra le «Ore incerte»: parla lo scrittore Silvio Perrella - Si trattava di otto ore certe, certissime, da scandire come un rito. Le mie invece sono ore incerte, non solo perché si moltiplicano fino a diventare una cinquantina, ma soprattutto perché sono ... (msn.com)
  • Ame, un bolero per “Ore incerte”, una performance per il libro di Silvio Perrella - Un viaggio tra le parole dell’ultimo volume di Silvio Perrella, “Ore incerte”, condotto dall’autore (nato a Palermo) in dialogo con amici narratori, poeti, musicisti. Un bolero fatto di ... (lasicilia.it)
  • Navigando a vista tra le «Ore incerte»: parla lo scrittore Silvio Perrella - Si trattava di otto ore certe, certissime, da scandire come un rito. Le mie invece sono ore incerte, non solo perché si moltiplicano fino a diventare una cinquantina, ma soprattutto perché sono il ... (messina.gazzettadelsud.it)

Video Ore incerte