Orgoglio Brescia | vittoria in casa del lanciato Spezia
Un Brescia rinfrancato e sempre concentrato trasforma la trasferta “quasi impossibile” in casa dello Spezia in un passo in avanti più che prezioso verso la salvezza. Un gol in avvio di Borrelli regala alle Rondinelle la sospirata vittoria che mancava dallo scorso 2 febbraio e spegne la voglia di vincere dei bianconeri che pure premono con volontà sino al termine alla vana ricerca di ribaltare il risultato. Dal “Picco” la squadra di Maran rientra non solo con il prezioso bottino di tre punti, ma pure con la ritrovata fiducia offerta dalla prova attenta, compatta e Orgogliosa messa in mostra contro un avversario di indubbia caratura come gli spezzini. Una identità recuperata che consente ai biancazzurri di tornare a guardare avanti con la necessaria convinzione per raggiungere il traguardo della salvezza che, dopo l’anticipo in Liguria, appare molto più alla portata per Bisoli e compagni.
Leggi su Sport.quotidiano.net

Sport.quotidiano.net - Orgoglio Brescia: vittoria in casa del lanciato Spezia
- Orgoglio Brescia: vittoria in casa del lanciato Spezia
- Piazza Vittoria, furibonda rissa tra rider e maranza: volano tavoli e sedie
- Virtus Shengelia, grinta Real: "Fuori l’orgoglio"
- Volley, serie A2: Consoli d’orgoglio a Porto Viro, Millenium ko
- Brescia: Cellino a colloquio con Castagnini e Maran
- ''Sarà vero?'', decine di segnalazioni prima a Brescia e poi sul Garda e arriva la foto al Vittoriale
- Donne A1. "Brava E-Work». L’orgoglio di Roumy - La frase di Sara Roumy pronunciata al termine della vittoria in casa di Battipaglia ... vinto in altrettanti giocati contro Battipaglia, Brescia e Villafranca, ovvero le concorrenti per la ... (msn.com)
- Brescia ancora senza vittoria in casa: il Cesena rimonta e fa 1-1 - Il Brescia continua a rimandare l’appuntamento con i tre punti ... Nei minuti conclusivi, la squadra di casa trema: La Gumina brucia Adorni in velocità e si presenta davanti a Lezzerini, che salva il ... (bresciatoday.it)
- Il Brescia cerca l’aiuto da casa per ritrovare punti salva tutto - che il Brescia non sa più dove stia di casa. Il primo a essere alla ricerca dell’indirizzo giusto è Rolando Maran che ci sta mettendo tutto se stesso, anima-corpo-orgoglio, e che sa bene che una ... (giornaledibrescia.it)
Video Orgoglio Brescia