PalermoC Appello assolve Pino Maniaci
21.17 La corte d'Appello di Palermo, confermando la sentenza di primo grado, ha assolto il giornalista Pino Maniaci dall'accusa di estorsione e l'ha condannato a un anno e 5 mesi per aver diffamato il giornalista Michele Giuliano, l'artista Gaetano Porcasi e l'operatore tv Nunzio Quatrosi. Maniaci,assistito dagli avvocati Bartolo Parrino e Antonio Ingroia,era accusato di aver fatto campagne stampa contro alcuni amministratori di Partinico e Borgetto per poi costringerli a pagare in cambio di interviste riparatorie.Leggi su Servizitelevideo.rai.it
-
Estorsioni: Maniaci assolto anche in appello - La corte d'appello di Palermo, confermando la sentenza di primo grado, ha assolto il giornalista Pino Maniaci dall'accusa di estorsione e l'ha condannato a un anno e 5 mesi per aver diffamato il giorn ... (ansa.it)
-
Pino Maniaci assolto dall’estorsione e condannato per diffamazione - PALERMO – Dopo sette ore di camera di consiglio la Corte di appello ha confermato il verdetto di primo grado. Pino Maniaci è stato assolto per il reato di estorsione e condannato a un anno e 5 mesi ... (livesicilia.it)
-
Confermata in appello l’assoluzione dall’accusa di estorsione per il giornalista Pino Maniaci - Pino Maniaci è stato assolto anche in appello dall’accusa di estorsione è stato condannato per diffamazione a un anno e 5 mesi nei confronti del giornalista Michele Giuliano, del pittore […] ... (blogsicilia.it)
Video PalermoC Appello