Panchina Juve niente Conte né Gasperini | scelto un altro ex dopo Tudor
Tudor può essere soltanto di passaggio in bianconero e la scelta del futuro tecnico è già stata fattaTudor si è appena insediato, ma in casa Juventus è già tempo di pensare al nuovo allenatore. Certo il croato ha la possibilità di conquistarsi la conferma in bianconero, ma l’idea ad oggi è affidare la Panchina per il prossimo anno ad un nome importante, un profilo con cui andare sul sicuro.Panchina Juve, niente Conte né Gasperini: scelto un altro ex dopo Tudor (LaPresse) – Calciomercato.itIn attesa di capire se sarà un’annata con o senza Champions, non un aspetto secondario quando si tratta di programmazione, la società valuta diversi nomi che potrebbero risultare buoni per la Panchina. Da Conte, attualmente vincolato al Napoli, a Gasperini, che ha annunciato l’addio all’Atalanta. C’è poi Pioli, attualmente all’Al Nassr con Ronaldo.
Leggi su Calciomercato.it

Calciomercato.it - Panchina Juve, niente Conte né Gasperini: scelto un altro ex dopo Tudor
-
Conte Juve: cosa c’è di vero dietro alle voci sull’allenatore. Realtà o no sul ritorno in panchina in estate? L’ultima rivelazione - Conte Juve: verità o no dietro alle voci sull’allenatore? Ecco cosa filtra sul ritorno in panchina in estate? L’ultima rivelazione Nel suo editoriale su Sportitalia, Gianluigi Longari ha parlato della ... (juventusnews24.com)
- Conte Juventus resta il grande sogno in casa bianconera: si giocherà la panchina del futuro con altri due candidati. Ultime - Conte Juventus resta il grande sogno in casa bianconera: si giocherà la panchina del futuro con altri due candidati. Tutti gli ultimi aggiornamenti Per l’immediato la Juventus ha scelto la soluzione I ... (juventusnews24.com)
-
Gazzetta - Juve, per la panchina il primo nome è quello di Conte - La Juventus non starebbe rinunciando a guardarsi intorno per l'allenatore in vista della prossima stagione, nonostante la freschissima nomina di Igor Tudor: come riportato da "La ... (tuttojuve.com)
Video Panchina Juve