Papa Francesco in lieve miglioramento anche nell’uso della parola

Roma, 28 marzo 2025 – Papa Francesco migliora sempre di più. I medici riferiscono esami del sangue nella norma e la riduzione dell’uso dell’ossigeno ad alti flussi. La sala stampa vaticana riferisce di "lievi miglioramenti" anche "sulla ripresa della parola". La situazione dal punto di vista medico "è stazionaria" Il dolore per il terremoto in Myanmar e Thailandia La convalescenza quindi va avanti e nonostante il pontefice non riceva visite, mantiene il suo "umore buono". Nel frattempo, il Papa “è stato informato del terremoto che ha colpito Myanmar e Thailandia” ed è "profondamente addolorato" per la perdita di vite umane e per la "diffusa devastazione". In un telegramma inviato alle autorità di entrambi i Paesi, fa sapere di pregare per “le anime dei defunti” e per il personale sanitario, assicurando la “sua vicinanza spirituale a tutti coloro che sono stati colpiti da questa tragedia".
Papa Francesco in lieve miglioramento anche nell’uso della parola

Quotidiano.net - Papa Francesco in lieve miglioramento, anche nell’uso della parola

Leggi su Quotidiano.net

  • Il Papa in lieve miglioramento, prega per le vittime in Myanmar
  • Papa Francesco in lieve miglioramento, anche nell’uso della parola
  • Papa Francesco, condizioni stazionarie. Lieve miglioramento nella ripresa della voce
  • Il Papa sarà dimesso dal Gemelli dopo due mesi di convalescenza
  • Papa Francesco, lieve miglioramento: «Buona risposta alla terapia»
  • Papa in lieve miglioramento, ma le condizioni restano critiche
Ne parlano su altre fonti

  • papa francesco lieve miglioramentoPapa Francesco prosegue la terapia: "Lievi miglioramenti anche sulla ripresa della parola" - Il miglioramento di Papa Francesco continua. A Casa Santa Marta il Pontefice prosegue con la terapia farmacologica e con le fisioterapie respiratoria ... (iltempo.it)
  • papa francesco lieve miglioramentoPapa Francesco e la voce: «Lievi miglioramenti nella parola». Diminuito ossigeno ad alti flussi - Papa Francesco in condizioni stazionarie, e ci sono «lievi miglioramenti» nella parola. Lo riferisce la sala stampa vaticana. Papa Francesco e la voce, l'esperto: ... (msn.com)
  • papa francesco lieve miglioramentoPer papa Francesco situazione stazionaria, lievi miglioramenti nella parola - Continua la terapia e la fisioterapia sia respiratoria che motoria. Celebra quotidianamente la messa a Santa Marta fa sapere la sala stampa vaticana (ANSA) ... (ansa.it)

Video Papa Francesco