Parla il chirurgo indagato per la morte di Simonetta Kalfus | Sono disperato
Si è detto “disperato” il chirurgo estetico Carlo Bravi, che ha sottoposto a liposuzione la 62enne Simonetta Kalfus, morta il 18 marzo a dodici giorni dall’intervento. “Anche io voglio che si indaghi sul decesso della mia paziente e si scopra la verità”, ha dichiarato. Intanto i carabinieri del Nas, su disposizione della Procura di Roma, hanno ispezionato e sequestrato la sala operatoria della clinica privata dove è avvenuto l’intervento. Oltre a Bravi, anche altri due medici Sono indagati per omicidio colposo.Le parole del medicoIn un’intervista a Il Messaggero, il chirurgo ha sottolineato di “non essere un incosciente” e di essersi reso conto della gravità della situazione dopo la liposuzione. “Sono stremato, quello che mi è accaduto mi ha distrutto e non ci Sono parole per spiegarlo”, ha affermato Bravi, respingendo le accuse di sottovalutazione delle condizioni di Kalfus che avrebbero portato alla sepsi fatale.
Leggi su Thesocialpost.it

Thesocialpost.it - Parla il chirurgo indagato per la morte di Simonetta Kalfus: “Sono disperato”
- Sequestrata la sala operatoria di Carlo Bravi, il chirurgo che ha operato Simonetta Kalfus. La morte dopo la liposuzione: «Sono disperato
- Simonetta Kalfus morta dopo liposuzione, il chirurgo che ha operato era stato già condannato
- Muore dopo una liposuzione a Roma, indagato il chirurgo
- Simonetta Kalfus dopo la liposuzione, il chirurgo indagato Carlo Bravi: «Sono disperato». Studio medico sotto
- Roma, donna muore dopo liposuzione in uno studio privato: indagato chirurgo, sequestrati documenti
- Muore dopo liposuzione a Roma, indagato chirurgo
- Parla il chirurgo indagato per la morte di Simonetta Kalfus: “Sono disperato” - Si è detto "disperato" il chirurgo estetico Carlo Bravi, che ha sottoposto a liposuzione la 62enne Simonetta Kalfus, morta il 18 marzo a dodici giorni ... (thesocialpost.it)
-
Chirurgo indagato per la morte di Simonetta Klafus: la sua testimonianza dopo l’incidente - Un chirurgo è sotto indagine dopo la morte della paziente Simonetta Klafus durante un intervento di liposuzione, sollevando interrogativi sulla sicurezza e responsabilità nella medicina estetica. (gaeta.it)
-
Simonetta Kalfus morta dopo la liposuzione, Carlo Bravi il medico indagato: «Non sono un incosciente» - «Anche io voglio che si indaghi sulla morte della mia paziente e che si faccia chiarezza. Non sono un incosciente, sono disperato per quello che è accaduto». Alla fine, a ... (ilmessaggero.it)
Video Parla chirurgo