Pensioni di aprile più basse ecco perché gli assegni potrebbero essere anche a zero euro
Non sarà un "pesce d'aprile" ma l'amara realtà: da martedì prossimo molti pensionati riceveranno un assegno più basso. Nei primi mesi dell'anno l’Inps aveva applicato una serie di conguagli fiscali per regolare eventuali differenze emerse sulle ritenute Irpef del 2024: ciò aveva provocato importi.
Leggi su Cataniatoday.it

Cataniatoday.it - Pensioni di aprile più basse, ecco perché gli assegni potrebbero essere anche a "zero" euro
-
Decurtazioni sulle pensioni, ecco perché gli assegni potrebbero anche essere a "zero" euro - Una lettrice ci racconta che riceverà oltre 900 euro in meno ad aprile. L'Inps non le ha fornito molte spiegazioni ... (today.it)
-
Pensioni, ad aprile meno soldi per questi pensionati. L’ha annunciato l’Inps - Come anticipato, però, solo pochi pensionati ricevono un assegno più basso questo mese: per il resto, come spiegato nella guida dell’Inps riferita al cedolino di aprile, non ci sono grandi differenze ... (money.it)
-
Pensioni aprile 2025: pagamenti, aumenti e quante trattenute sul cedolino? - Le pensioni del mese di aprile verranno pagate martedì 1°, primo giorno bancabile del mese, sia per chi riceve l’accredito su conto corrente bancario sia per chi si avvale dei servizi postali. Per i ... (pensionipertutti.it)
Video Pensioni aprile