Perché creare foto in stile Ghibli con ChatGPT è un’offesa a Miyazaki
Negli ultimi giorni stanno esplodendo sui social le immagini realizzate con ChatGPT nello stile dello studio Ghibli. C'è di tutto. Attentati, black humor, immagini dei grandi processi israeliani. Non sono solo meme. C'è qualcosa di più. È un nuovo campanello d'allarme sul futuro del lavoro e dell'arte.Leggi su Fanpage.it
-
Perché creare foto in stile Ghibli con ChatGPT è un’offesa a Miyazaki - Negli ultimi giorni stanno esplodendo sui social le immagini realizzate con ChatGPT nello stile dello studio Ghibli ... (fanpage.it)
-
Creare ritratti in stile Ghibli senza ChatGPT, gratis - 1) Il sito InsMind, che fornisce 10 crediti gratuiti a tutti (ogni creazione costa 1 credito) ed ha uno strumento automatico e pronto per caricare la propria foto e trasformarla in un'immagine che ... (navigaweb.net)
-
Perché i social sono pieni di immagini in stile Studio Ghibli - Un fenomeno esploso negli ultimi giorni, da quando ChatGpt ha pubblicato il suo nuovo generatore di immagini. Lo stile nostalgico e fiabesco di Miyazaki e la ... (repubblica.it)
Video Perché creare