Perché devo vincere io Grande Fratello la confessione di Lorenzo alle amiche della casa

Il Grande Fratello finirà lunedì 31 marzo. I giochi sono ancora apertissimi, le classifiche e i pronostici cambiano di ora in ora e le ultime notizie danno Helena per favorita. La modella brasiliana avrebbe clamorosamente sorpassato Zeudi, che fino a poco fa era prima. Ma le cose andranno davvero così? Intanto MaVi e Chiara sono in sfida: solo una di loro riuscirà ad accedere all’ultimo step e provare così a vincere questa edizione.L’unico maschio rimasto nella casa è Lorenzo. Il modello è stato eletto primo finalista settimane e settimane fa, seguito poi a ruota da Jessica, Zeudi e infine Helena, che durante la semifinale ha sì dovuto salutare il suo Javier ma ha anche portato a casa il risultato. Ma torniamo a Lorenzo, che nelle scorse ore ha ammesso quanto sia importante per lui la vittoria e, soprattutto, Perché dovrebbe trionfare lui.
Leggi su Caffeinamagazine.it

  • Grande Fratello, Lorenzo Spolverato alla fine lo ammette: "Devo vincere io, è la mia giustizia personale"
  • Bagnaia verso il GP Barcellona: "Martin può giocare in difesa, io penso solo a vincere"
  • Giorgia in concerto nel 2025. "Io favorita a Sanremo? Devono vincere i giovani"
  • Inter, Lautaro: “Giochiamo per vincere tutto. Un mio calo? Sono tranquillo”
  • Giorgia, il ritorno a Sanremo: “Deve vincere un artista giovane”
  • Conceiçao è una furia: "Questo Milan non ha voglia di vincere e io sono colpevole. Serve il frigo vuoto per avere più fame"
Ne parlano su altre fonti

  • perche devo vincere ioGrande Fratello, Lorenzo Spolverato alla fine lo ammette: "Devo vincere io, è la mia giustizia personale" - Come primo finalista eletto dell'edizione, Lorenzo Spolverato ha avuto tutto il tempo di immaginare e "gustare" la propria vittoria del Grande Fratello. Due puntate fa ha accusato Zeudi Di Palma di fa ... (msn.com)
  • Milan-Lazio, Conceicao: “Io sono abituato a vincere. Mi dispiace perché…” - L’ambiente oggi non era facile per i giocatori e si è visto: non è che non volessero vincere, perché poi si è visto nel secondo tempo. Anche in inferiorità numerica abbiamo provato a portare a casa la ... (cittaceleste.it)

Video Perché devo