Perseguita l' ex datore di lavoro ruba 8mila euro a una donna e commette due rapine | 25enne in carcere
Stalking, furti e rapine commessi in poco più di un anno. Questo l'elenco di reati attribuiti a un 25enne di Gioiosa Marea, arrestato stamane dai carabinieri dopo le indagini coordinate dalla Procura di Patti. Il giovane ha agito nei comuni di Piraino, Capo d’Orlando e Brolo. Il primo.
Leggi su Messinatoday.it

Messinatoday.it - Perseguita l'ex datore di lavoro, ruba 8mila euro a una donna e commette due rapine: 25enne in carcere
- Perseguita l'ex datore di lavoro, ruba 8mila euro a una donna e commette due rapine: 25enne in carcere
- Rifiuta le avance dell'ex datore di lavoro. Pedinata e speronata in auto
- San Nicola la Strada, minaccia l'ex datore di lavoro con forbici e catene: arrestata per atti persecutori
- Viene licenziato e perseguita l’ex datore di lavoro: “Ti faccio saltare in aria, ho già comprato il tritolo”
- «Non vali neanche un proiettile»: così l'imprenditore perseguitava l'ex dipendente
- Il capo la licenzia, lei lo perseguita: denunciata per stalking
- Aggredisce l’ex datore di lavoro con le forbici, donna arrestata - Non ha mai accettato il licenziamento e per mesi ha perseguitato il suo ex datore di lavoro e i colleghi. Una donna di 50 anni, di origine cinese e ... (ilfattovesuviano.it)
-
Non si rassegna al licenziamento e minaccia il datore di lavoro con forbici e catena - Dal giorno del suo licenziamento non ha mai smesso di minacciare e aggredire il suo datore di lavoro. Una 50enne di origini cinesi, irregolare sul territorio nazionale, dal primo gennaio ... (msn.com)
-
San Nicola la Strada, minaccia l'ex datore di lavoro con forbici e catene: arrestata per atti persecutori - Una donna cinese è stata arrestata a San Nicola la Strada per atti persecutori contro l'ex datore di lavoro, minacciato con forbici e catena. (notizie.virgilio.it)
Video Perseguita datore