Pestato a sangue muore dopo oltre tre mesi di ospedale Le indagini delle forze dell’ordine sulla misteriosa aggressione subita da un uomo di 61 anni di Aprilia
Un quadro clinico peggiorato e troppi interrogativi ancora senza rispostadopo oltre cento giorni di ricovero presso l’ospedale Santa Maria Goretti, un uomo di 61 anni è deceduto, lasciando dietro di sé un caso intricato che ora è al centro di una delicata indagine giudiziaria. Inizialmente, il suo ingresso in ospedale era stato giustificato come conseguenza di una caduta accidentale, ma la gravità e la natura dei traumi riscontrati dai sanitari hanno da subito generato forti perplessità.I dubbi sull’origine delle feriteLe lesioni riscontrate dai medici – per tipologia e distribuzione – sono apparse incoerenti con una semplice caduta dalle scale, facendo emergere il sospetto di un’aggressione. Sebbene la versione fornita all’arrivo in ospedale parlasse di un incidente domestico, alcune contusioni profonde e fratture multiple hanno indotto gli inquirenti ad avviare un’indagine autonoma per far luce su quanto realmente accaduto al 61enne nei giorni precedenti al ricovero.
Leggi su Dayitalianews.com

Dayitalianews.com - Pestato a sangue, muore dopo oltre tre mesi di ospedale. Le indagini delle forze dell’ordine sulla misteriosa aggressione subita da un uomo di 61 anni di Aprilia
- Pestato, Giulio muore dopo 100 giorni di agonia in ospedale
- Muore in casa e tutti pensano a un malore: in realtà è stato pestato a sangue
- Olbia, morto il cuoco pestato a sangue durante una rapina
- Pestato a sangue, muore poco dopo. Napoli, arrestati quattro vigilantes
- Giovane pestato a sangue muore dopo giorni di agonia, fermato a Lucca presunto responsabile
- Anziano aggredito in sala d’attesa: “Se babbo muore è omicidio”
-
Tassista rimprovera quattro ragazzini: pestato a sangue e lasciato sull'asfalto in piazza - Il gruppetto è stato identificato dai carabinieri: si tratta di studenti minorenni che avevano appena partecipato a un'attività educativa con la scuola ... (today.it)
- Milano, pestato a sangue da ronda anti-Maranza: video shock sui social - Un gruppo di giovani che, a Milano, prima accerchiano un uomo, lo colpiscono al volto fino a farlo cadere a terra e poi si accaniscono su di lui prendendolo a ... (lapresse.it)
- Pestano a sangue e rapinano disabile. Arrestati due fratelli - "Se parli ti uccidiamo". Si sono finti intermediari per aiutarlo a trovare una casa in affitto, ma quando l’uomo, ... (msn.com)
Video Pestato sangue