Piacenza la città dell’oncologia umana Cipomo | Possibile antidoto contro burnout e aggressioni
?L’umanizzazione delle cure fa tanto bene ai pazienti quanto ai medici. Se infatti da un lato può migliorare l’aderenza ai trattamenti, nonché alleviare il dolore fisico e psichico di chi è in cura, dall’altro lato aiuta i medici a proteggersi dal burnout, contrastando lo stress e la frustrazione.
Leggi su Ilpiacenza.it

Ilpiacenza.it - Piacenza, la città dell’oncologia "umana". Cipomo: «Possibile antidoto contro burnout e aggressioni»
- Piacenza 360, il percorso virtuale per esplorare la città millenaria da tutto il mondo - «Un progetto formidabile, meraviglioso, realizzato con passione e che permetterà attraverso la tecnologia di far conoscere Piacenza a tutto il mondo. La nostra è una città vera che sempre più ... (ilpiacenza.it)
- Il miglior clima nelle città? Piacenza è 54esima. E l’inverno finisce senza neve - Termina oggi un inverno con zero millimetri di neve in città. Nel giorno dell’equinozio ... anche a marzo la neve a Piacenza non si è vista se non nelle fotografie scattate sull’appennino. (piacenzasera.it)
- La città che cambia – Convegno e videointervista a Berengo Gardin - Nelle ore precedenti l’incontro, a partire dalle 15, sarà possibile seguire una visita guidata alla mostra “Piacenza la città che cambia ... risalto le storie umane dietro le immagini. (piacenzasera.it)
Video Piacenza città