Pitbull a Focene ora è al canile della Muratella | l’appello per trovare i proprietari

Fiumicino, 28 marzo 2025 – E’ stato trasferito al canile della Muratella il Pitbull che ieri si aggirava per le strade di Focene: fra i residenti c’era molta preoccupazione proprio perché non è la prima volta che dei cani, in particolare Pitbull, siano stati trovati da soli lasciati liberi. Purtroppo il Pitbull in questione, ritrovato in via delle Fissurelle, è una femmina di circa due anni, non ha il microchip e il canile ha lanciato un appello (clicca qui) affinché possano essere rintracciati i padroni: è di taglia media e di color fulvo e bianco.Il cane era stato recuperato da una donna e dopo le segnalazioni, la polizia locale è intervenuta per portarla al canile. Ora prioritario è rintracciare i padroni per fare in modo che non resti in canile a lungo, o di essere lasciato solo in strada.
Leggi su Ilfaroonline.it
  • pitbull a focene oraPitbull a Focene, ora è al canile della Muratella: l’appello per trovare i proprietari - E’ una femmina di circa due anni senza microchip, ritrovata ieri in via delle Fissurelle Fiumicino, 28 marzo 2025 – E’ stato trasferito al canile della Muratella il pitbull che ieri si aggirava per le ... (ilfaroonline.it)
  • pitbull a focene oraAncora pitbull in giro per Focene: di chi sono? - Sono tanti i cani segnalati liberi e due sono stati trasferiti al canile. La proprietaria: "I miei mi sono stati portati via. Segnalate ai vigili tutti quelli che scappano" ... (ilfaroonline.it)
  • Pitbull aggrediscono ragazza al parco a Focene, l'Asl sequestra i cani al padrone - Una task force ha finalmente messo fine alla telenovela degli aggressivi simil pitbull ... cittadino di Focene -. Le aggressioni hanno provocato il panico tra la popolazione che ora plaude al ... (ilmessaggero.it)

Video Pitbull Focene