Polo del biometano Capwatt investe 20 milioni | Meno cattivi odori

GROSSETO Verso un futuro migliore e forse senza cattivi odori. Ormai da tempo si parla di odori sgradevoli in più parti della città che sono al centro del dibattito, tanto da far scendere i cittadini in piazza per protestare. Ieri c’è stato uno spiraglio che si é aperto. Capwatt Italia, azienda leader nella produzione di energia elettrica, ha presentato il proprio progetto di riconversione degli impianti a biometano nella zona di Grosseto, con un investimento di circa 20 milioni di euro. L’azienda, che gestisce mille ettari agricoli in Maremma implementabili, ha acquisito recentemente quattro impianti nella zona, partecipando all’asta ministeriale del Gestore dei Servizi Energetici (Gse) per il revamping a biometano. Con l’investimento di circa 20 milioni di euro, Capwatt si prepara a fare di Grosseto un Polo di eccellenza per la produzione di biometano, con effetti positivi sull’ambiente e sull’economia locale.
Polo del biometano  Capwatt investe 20 milioni |   Meno cattivi odori

Lanazione.it - Polo del biometano. Capwatt investe 20 milioni: "Meno cattivi odori"

Leggi su Lanazione.it

  • Polo del biometano. Capwatt investe 20 milioni: "Meno cattivi odori"
  • Impianti a biometano: Capwatt investe 20 milioni in Maremma
  • Capwatt Italia investe 20 milioni di euro per trasformare la città in un polo d'eccellenza del biometano
  • Cattivi odori in città, Capwatt compra 4 centrali a biogas e le trasforma
  • Al primo posto in Toscana per densità di punti vendita della grande distribuzione: il report di Confesercenti
Ne parlano su altre fonti

  • polo biometano capwatt investePolo del biometano. Capwatt investe 20 milioni: "Meno cattivi odori" - Ieri è stato presentato il progetto per la riconversione di quattro impianti. Il sindaco: "Stiamo parlando di futuro e di salvaguardare il nostro territorio". Bracchi (ceo): "Puntiamo a una produzione ... (msn.com)
  • polo biometano capwatt investeCapwatt Italia investe 20 milioni di euro per trasformare la città in un polo d'eccellenza del biometano - Capwatt Italia, primaria azienda nel settore della produzione di energia elettrica, ha presentato un ambizioso progetto di riconversione degli impianti a biometano nell'area di Grosseto, con un invest ... (corrieredimaremma.it)

Video Polo del