Prato Wine&Spirits Festival | previsto ad aprile l' imperdibile evento
Prato Wine&Spirits Festival torna nel 2025 con una formula completamente rinnovata, pronta a sorprendere tutti gli appassionati del vino e i professionisti del settore. Giunto alla sua terza edizione, l’evento promette un’esperienza ancora più ricca e coinvolgente grazie a nuove proposte pensate per rendere ogni visita un viaggio sensoriale unico. Dall'11 al 14 aprile, il Garibaldi Milleventi a Prato diventerà quindi il punto di riferimento per chi desidera scoprire e degustare le eccellenze vitivinicole in un contesto esclusivo e raffinato. Gli ospiti potranno accedere a degustazioni illimitate con un biglietto d’ingresso rinnovato, che permette di esplorare senza limiti l’ampia selezione di vini proposti da oltre 30 cantine d’eccellenza. La location si espande per accogliere ancora più visitatori, con l’aggiunta di un’area esterna allestita e l’apertura di uno spazio nel suggestivo Palazzo Vai in via Pugliesi, che ospiterà Master Class esclusive per approfondire il mondo del vino attraverso l'occhio di esperti del settore.
Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Prato Wine&Spirits Festival: previsto ad aprile l'imperdibile evento
- Premio Carta Vini Terroir e Spirito Slow: i Premiati
- Il Prato Wine Festival chiude con un successo di pubblico e dà appuntamento al 2025
- Prato Wine Festival, un percorso di degustazione tra vini biologici e di qualità
- Torna Prato Wine Festival con oltre 100 etichette
- Il tempio del vino è To Wine . Mille etichette nella cantina: "Qui è un viaggio di sapore"
- Il Vinsanto di Capezzana è il miglior vino dolce del mondo
-
Prato Wine&Spirits Festival: previsto ad aprile l'imperdibile evento - Novità / La terza edizione introduce la giornata dedicata al settore HoReCa. Wine Shop e location rinnovati: l'appuntamento è dall'11 al 14 aprile Prato Wine&Spirits Festival torna nel 2025 con una ... (ilrestodelcarlino.it)
-
Prato, ricevevano casse di vino e altri regali da aziende italiane e cinesi: 3 carabinieri accusati di peculato, truffa aggravata e falso ideologico - Il primo fascicolo riguarda il carabiniere che nel maggio scorso ha già patteggiato una condanna per i favori all’imprenditore Riccardo Matteini Bresci e all’investigatore privato torinese Roberto ... (corrierefiorentino.corriere.it)
- The Dessert Wine You Should Be Actually Dipping Cookies Into - We have Italians to thank for the gastronomic delight of sweets dipped into wine. Cantucci or cantuccini, depending on who is writing, biscotti di Prato can be dense and hard to bite into ... (msn.com)
Video Prato Wine&Spirits