Processo agli ultrà La versione di Lucci | Soldi fatti con la droga Non c’entra la curva
"Non ho mai fatto Soldi con la curva, i Soldi li ho fatti con affari illeciti che non c’entrano nulla, con la droga. Il fondo cassa della Sud è sempre stato gestito in modo trasparente, con la società e i dirigenti ho sempre avuto buoni rapporti e all’epoca andavo anche a casa di Berlusconi a parlare di calcio". A raccontare il suo passato tra stadio e malavita in un’aula di tribunale è il capo ultrà milanista ed ex leader della curva Sud Luca Lucci, detto “il Toro“, uno dei principali imputati del maxi Processo sugli arresti degli ultras scattati a settembre scorso per associazione a delinquere. In carcere da sei mesi, Lucci davanti al gup Rossana Mongiardo ha risposto alle domande del suo avvocato Alessandro Diddi e ha iniziato a parlare, dopo aver scelto il rito abbreviato, del suo ruolo di capo ultrà e della sua ascesa al vertice del secondo anello blu, affermando di non aver "mai creato danni" o problemi al club rossonero.
Leggi su Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Processo agli ultrà. La versione di Lucci : "Soldi fatti con la droga. Non c’entra la curva"
- Processo agli ultrà. La versione di Lucci : "Soldi fatti con la droga. Non c’entra la curva"
- Arrow Lake arriva sui laptop con Core Ultra 200H e 200 HX. Intel: “Il miglior processore per gli utenti pro”
- iPhone 16e ha una versione "binned" del chip Apple A18: cosa comporta davvero?
- È già tempo di scaricare la versione 13.9 beta di Android Auto
- Samsung espande la gamma di dispositivi indossabili dando vita a nuove esperienze di monitoraggio della salute intelligenti
- Samsung Galaxy Tab S9 partito l’aggiornamento ONE UI 6.1.1
- Inter e il Processo agli Ultrà: Tra Legalità e Contraddizioni - L’Inter si costituisce parte civile nel processo contro gli ultrà accusati di collusione con la ‘ndrangheta, una decisione che solleva interrogativi, dato il coinvolgimento di figure chiave del club ... (telemia.it)
- Primo processo agli ultrà, Milan e Lega Serie A 'parti civili' - Si aprirà giovedì mattina, davanti alla sesta sezione penale del Tribunale di Milano, il primo processo scaturito dalla maxi inchiesta di Polizia e Gdf e della Procura sugli ultras delle curve ... (ansa.it)
- Processo agli ultrà di Inter e Milan. Società e Serie A saranno parti civili - Agli ultrà interisti è contestata pure con l’aggravante mafiosa. Al processo iniziato ieri nell’aula bunker davanti al carcere di San Vittore, i leader e gli ultrà, ancora detenuti ... (msn.com)
Video Processo agli