Prodi Del Debbio travolge Bottura e Giannini | Retequattrismo? Andate a
Il caso Romano Prodi e i suoi strascichi infiammano ancora i dibattiti televisivi. Paolo Del Debbio, conduttore di Dritto e rovescio, è partito ieri proprio da lì, chiedendo ai suoi ospiti di commentare il gesto dell'ex premier nei confronti della giornalista Lavinia Orefici e le sue scuse tardive. Quando la tensione in studio è diventata tangibile, il giornalista è intervenuto e ha fatto i conti con due figure che, in questi giorni, hanno preso le difese del Professore "d'affetto". Il primo è Luca Bottura, che sui social ha scritto: "Prodi ha fatto benissimo. Era ora che qualcuno desse al Retequattrismo la risposta che merita. Peccato solo sia toccato a chi esegue ordini e non alla ghenga che ha trasformato una gran parte del giornalismo italiano nella cinghia di trasmissione della produzione di odio".
Leggi su Iltempo.it

Iltempo.it - Prodi, Del Debbio travolge Bottura e Giannini: "Retequattrismo? Andate a..."
-
Prodi, Del Debbio travolge Bottura e Giannini: "Retequattrismo? Andate a..." - Il caso Romano Prodi e i suoi strascichi infiammano ancora i dibattiti televisivi. Paolo Del Debbio, conduttore di Dritto e rovescio, è ... (iltempo.it)
-
Paolo Del Debbio risponde a Luca Bottura e Massimo Giannini: “Retequattrismo? Andate a fare in c*lo” - Paolo Del Debbio reagisce duramente alle critiche di Bottura e Giannini durante Dritto e Rovescio. Il conduttore respinge il termine “retequattrismo”: “Non siete Letterman, andate a fare in c*lo”. (fanpage.it)
- Luca Bottura difende Prodi dopo la ‘lite’ con la giornalista di Rete 4: “Ha fatto benissimo, falsità” - Il giornalista e scrittore Luca Bottura interviene nel ‘caso’ dell’alterco tra Romano Prodi e una giornalista di Quarta Repubblica (trasmissione di Rete 4) che a margine della rassegna ... (dire.it)
Video Prodi Del