Putin | favorevoli alla pace ma non a nostre spese
Il presidente russo Vladimir Putin ha dichiarato che la Russia sostiene una soluzione pacifica a qualsiasi conflitto, compreso quello in corso, ma non a proprio svantaggio. Parlando con i marinai del sottomarino nucleare Arkhangelsk, Putin ha sottolineato che lungo l’intera linea del fronte le forze russe mantengono l’iniziativa strategica.“Ci stiamo muovendo gradualmente – forse non alla velocità desiderata da alcuni – ma con determinazione e fiducia verso il raggiungimento degli obiettivi stabiliti all’inizio dell’operazione”, ha affermato. Putin ha inoltre ribadito la disponibilità della Russia a collaborare con l’Europa, pur criticando l’atteggiamento contraddittorio dei Paesi europei.
Leggi su Laprimapagina.it

Laprimapagina.it - Putin: favorevoli alla pace, ma non a nostre spese
- Ucraina news, Putin: “Favorevoli a una tregua”. Trump: “Parole promettenti”. Kiev ordina evacuazioni al confine col Kursk
- VIDEO Ucraina, Putin: "Favorevoli a tregua ma dovrebbe portare a pace di lungo termine" - LaPresse
- Ucraina: Trump e Putin parlano di una pace che non sarà “giusta”
- Verso negoziati per la pace in Ucraina: ma da dove si parte?
- Trump annuncia colloqui tra Usa Russia e Ucraina a Monaco. Zelensky smentisce - La presidenza ucraina chiarisce che non sono previste "discussioni con funzionari russi a Monaco", nell'ambito della Conferenza per la sicurezza
- I russi, i russi, gli americani Trump rischia una catastrofica sconfitta in Ucraina, ma può ancora evitarla
-
Guerra Ucraina, Putin: «Favorevoli a una soluzione pacifica, Trump vuole sinceramente la fine del conflitto» - Guerra in Ucraina, le notizie di oggi 28 marzo in diretta. Putin, la proposta per la tregua: «Elezioni in Ucraina sotto il controllo dell'Onu» ... (ilmattino.it)
-
La pace secondo Putin: amministrazione Onu in Ucraina e nuove elezioni prima dell'accordo: "Non abbiamo iniziato noi la guerra" - Il discorso del presidente russo: "Le ostilità sono iniziate nel 2014 dopo il colpo di Stato in Ucraina, sostenuto dall'Occidente. Ora a Kiev ... (huffingtonpost.it)
-
Vladimir Putin annuncia la pace in Ucraina: condizioni e futura amministrazione - Putin offre la disponibilità a negoziare una pace in Ucraina, ma pone condizioni imprescindibili e propone un governo provvisorio sotto l'egida internazionale, escludendo la legittimità di Zelensky. (gaeta.it)
Video Putin favorevoli