Ragazza in lacrime scaraventata sui binari della stazione del metrò Loreto un uomo in fuga Viva per miracolo
Milano – Le urla sulla banchina del metrò. La scena è convulsa, drammatica. Tutto succede in pochi istanti. Un giovane, tratti sudamericani, afferra per un braccio una Ragazza e la scaraventa tra i binari del treno in arrivo. Lei precipita nella “cavità” della massicciata, tra le rotaie e le linee elettriche, piange, è sotto choc. Poi con la forza della disperazione attraversa lo spazio tra le due banchine, si aggrappa al muro, risale dal lato opposto. Salva, ma ancora spaventata: si sdraia per riprendere fiato. Sono da poco passate le 20.15 di oggi, venerdì 28 marzo, stazione metropolitana di Loreto, linea verde M2 direzione Abbiategrasso. Alla scena hanno assistito centinaia di pendolari di ritorno a casa dopo una giornata di lavoro. “Eravamo impietriti, attoniti”, racconta un passeggero.
Leggi su Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Ragazza in lacrime scaraventata sui binari della stazione del metrò Loreto, un uomo in fuga. “Viva per miracolo”
- Ragazza in lacrime scaraventata sui binari della stazione del metrò Loreto, un uomo in fuga. “Viva per miracolo”
- Spinge ragazza su binari della metropolitana a Milano, arrestato - dopo aver spinto una ragazza che si trovava sulla banchina della metropolitana, facendola cadere sui binari. In quel momento non era in arrivo alcun convoglio e la giovane ne è uscita illesa. (msn.com)
- Spinge ragazza sui binari della metro, arrestato per tentato omicidio. La giovane salvata dal fidanzato - Un 52enne è stato arrestato con l'accusa di tentato omicidio, a Milano, dopo aver spinto una ragazza che si trovava sulla banchina della metropolitana, facendola cadere sui binari. In quel ... (msn.com)
Video Ragazza lacrime