RaiVigilanza convocata per il 3 aprile in due sedute
(Adnkronos) – La Commissione di Vigilanza Rai è convocata in due distinte sedute plenarie per il prossimo giovedì, 3 aprile. A quanto apprende l’Adnkronos, la prima seduta si terrà alle 8.15 e riguarderà il parere sulla nomina del presidente Rai (sono previste votazioni). La seduta delle 8.30 sarà invece dedicata all’esame dello schema di delibera .L'articolo Rai,Vigilanza convocata per il 3 aprile in due sedute proviene da Webmagazine24.Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Potrebbe interessarti:Russia, Putin: “Nel mondo più amici che nemici”. Medvedev: “Guerra nucleare mai così vicina”Stupro su campionessa scherma a Chianciano, pm: “Indagini partite subito”Primarie Usa 2024, Corte Suprema: “Trump resta in scheda elettorale Colorado”MotoGp, Bagnaia rinnova con Ducati fino al 2026Caso Alessia Pifferi, ‘rete criminale’ si allarga: sospetti su altre due psicologheTomasi: “Tunnel utile a ricostruire rapporto con territorio”Leggi su .com
- Rai,Vigilanza convocata per il 3 aprile in due sedute
- Rai,Vigilanza convocata per il 3 aprile in due sedute
- Omar Pedrini e i quattro giorni di coma: "Ho perso la festa del papà"
-
Rai,Vigilanza convocata per il 3 aprile in due sedute - Su parere nomina presidente e su esame schema delibera referendum abrogativi ... (msn.com)
-
Rai, Vigilanza convocata (in doppia seduta) per il 3 aprile - Nuova convocazione in seduta plenaria della Commissione di Vigilanza per tentare di sbloccare lo stallo sulla votazione del presidente Rai, che ormai si protrae da molti mesi. La bicamerale si riunirà ... (msn.com)
Video RaiVigilanza convocata