Ranieri sul suo successore | Magari non piacerà subito da Sarri all’opzione estera

Di imprese nella sua carriera ne ha compiute, ma ciò che sta costruendo Ranieri alla guida dei giallorossi è l’ennesimo capolavoro inaspettato. Quanto sia stato fondamentale lo ha sottolineato lo stesso Ghisolfi nelle ultime ore, una scelta che ha permesso alla squadra di competere in stagione e all’ambiente di tornare a spingere i ragazzi ad ogni appuntamento. Il tecnico però è stato chiaro: “Non sono io il futuro della Roma”, con il club che deve individuare un successore adeguato alle ambizioni della piazza.L’ultima conferenza stampa di Sir Claudio ha fatto scalpore, avendo escluso non solo Gasperini ma anche tutti i candidati che hanno riempito le pagine dei giornali in queste settimane, una mossa inaspettata che ora fa brancolare nel buio la capitale. Ciò che si è capito è che saranno certamente Ranieri e Ghisolfi a scegliere il nuovo allenatore, proponendo qualche profilo ai Friedkin, ed anche che, leggendo fra le righe delle dichiarazioni del tecnico, qualcosa si può intuire.
Ranieri sul suo successore |  Magari non piacerà subito da Sarri all’opzione estera

Sololaroma.it - Ranieri sul suo successore: “Magari non piacerà subito”, da Sarri all’opzione estera

Leggi su Sololaroma.it

  • Ranieri: «Non sarà Gasperini l'allenatore della Roma». Quando il fumo è più dell'arrosto...
  • Roma, Ranieri: «Io do consigli, Friedkin decide. Sull'allenatore sarà della proprietà l'ultima parola»
  • Claudio Ranieri ha detto che «il nuovo allenatore della Roma non devo essere io», e quindi merita un monumento
  • Milan-Roma, Ranieri ci crede: «Non è una gita. Il mercato? Fatto il possibile»
  • Roma, Ranieri pensa a Fabregas per la panchina
  • Allenatore Roma, questi non li ha mai nominati nessuno: insospettabili
Ne parlano su altre fonti

  • ranieri suo successore magariRoma, Ranieri: «Il nuovo allenatore vi piacerà, non è Gasperini. Sceglieremo io e Ghisolfi» - Una mezz’ora di indizi, insabbiamenti, qualche bugia, forse. Claudio Ranieri sghignazza a Trigoria, vuole parlare di Lecce-Roma, e ha pure ragione, visto che domani i giallorossi ... (ilmessaggero.it)
  • ranieri suo successore magariRoma, Ranieri: "Gasperini non sarà il prossimo allenatore, io non resto in panchina" - Claudio Ranieri ha parlato in conferenza stampa a due giorni da Lecce-Roma, il mister ha chiuso le porta ad un eventuale arrivo di Gasperini sulla panchina giallorossa. (msn.com)
  • L’ironia di Ranieri: “Il mio successore? Attenti che alla fine vi farò uno scherzo” - La domanda su chi sarà il prossimo tecnico della Roma è una tassa che Claudio Ranieri sa di dover pagare, almeno fino a quando non saranno più chiare le intenzioni della società sul suo successore. (forzaroma.info)

Video Ranieri sul