Re Carlo in Italia l’inaspettata parentela con il Principe di Savoia

Re Carlo e Camilla vengono in Italia a inizio aprile. Tra i loro impegni pubblici, non sono previsti incontri coi membri della Famiglia Savoia, ma non è escluso che possano vederli privatamente. Sicuramente però il cugino di Sua Maestà, il Principe Aimone di Savoia, Duca d’Aosta, ha una grande ammirazione per lui.Re Carlo e i parenti Italiani di Casa SavoiaIl viaggio in Italia di Carlo e Camilla è grandemente atteso. I Sovrani visiteranno Roma, il Vaticano e Ravenna. Originariamente nel loro programma era previsto anche un incontro con Papa Francesco che però è stato posticipato a causa delle condizioni di salute del Pontefice.Nel nostro Paese Carlo si sentirà un po’ come a casa, perché qui ha dei parenti molto prestigiosi, anche se alla lontana. Infatti, ha un cugino che appartiene a Casa Savoia, il Principe Aimone, Duca di Aosta.
Re Carlo in Italia l’inaspettata parentela con il Principe di Savoia

Dilei.it - Re Carlo in Italia, l’inaspettata parentela con il Principe di Savoia

Leggi su Dilei.it

  • Paura per Re Carlo, ricoverato dopo la cura contro il cancro. La corsa in ospedale senza Camilla
  • Re Carlo, ultime notizie
  • Royal Family, felicità a corte: l’annuncio bellissimo dopo la malattia di Re Carlo
  • Sanremo 2025, la finale: vince Olly, secondo Lucio Corsi. Ariston in rivolta per Giorgia (in lacrime) fuori dai top 5
  • Re Carlo III è sempre stato un’icona di stile
  • Kate Middleton e re Carlo insieme contro il cancro: «È come la figlia che lui non ha mai avuto
Ne parlano su altre fonti

  • re carlo italia inaspettataRe Carlo in Italia, l’inaspettata parentela con il Principe di Savoia - Re Carlo, l’ammirazione di Aimone di Savoia Aimone di Savoia ammira molto Carlo per il suo ruolo in Europa, a proposito del quale ha detto: “Carlo III è un remainer perché ha sempre visto un valore ... (dilei.it)
  • re carlo italia inaspettataPaura per Re Carlo, ricoverato dopo la cura contro il cancro: la corsa in ospedale senza Camilla - Re Carlo III è stato ricoverato in ospedale dopo aver sofferto degli effetti collaterali delle cure contro il cancro. La nota di Buckingham Palace. Come sta. (libero.it)
  • re carlo italia inaspettataRe Carlo III ricoverato in ospedale per “effetti collaterali della cura anti cancro”. Annullati gli impegni della giornata - LONDRA - Re Carlo III è stato ricoverato in ospedale nella giornata di oggi per “alcuni effetti collaterali relativi alla cura anti cancro”. Lo comunica Buckingham Palace, precisando che il sovrano è ... (msn.com)

Video Carlo Italia