Re Carlo in ospedale per gli effetti collaterali delle cure contro il cancro
La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno: nella giornata di giovedì 27 marzo re Carlo è stato ricoverato in ospedale. Un’osservazione quasi obbligata a causa del manifestarsi di effetti collaterali collegati alla cura che il monarca sta seguendo contro il cancro. A darne notizia è stato l’ufficio comunicazione di Buckingham Palace, con un comunicato che recitava: «Questa mattina, a seguito di un trattamento medico programmato e in corso per il cancro, il re ha riscontrato effetti collaterali temporanei che hanno richiesto un breve periodo di osservazione in ospedale. Gli impegni pomeridiani di Sua Maestà sono stati pertanto rinviati».Nulla di grave, dunque. Ma nemmeno di troppo rassicurante considerando che è ormai un anno che il primogenito della regina Elisabetta sta combattendo contro un tumore (si presume alla vescica).
Leggi su Amica.it

Amica.it - Re Carlo in ospedale per gli effetti collaterali delle cure contro il cancro
- Re Carlo e gli "effetti collaterali" dopo il cancro: ricoverato in ospedale, impegni annullati. Come sta
- L'annuncio, a sorpresa, da palazzo: re Carlo ricoverato in ospedale
- Paura per Re Carlo, ricoverato dopo la cura contro il cancro. La corsa in ospedale senza Camilla
- Re Carlo III ricoverato in ospedale per “effetti collaterali della cura anti cancro”. Annullati gli impegni d…
- Re Carlo sotto osservazione a causa di «effetti collaterali temporanei» del trattamento contro il cancro
- Re Carlo in ospedale, effetti collaterali dopo terapia per cancro
-
Re Carlo in ospedale per gli effetti collaterali delle cure contro il cancro - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
-
Paura per Re Carlo, ricoverato dopo la cura contro il cancro: la corsa in ospedale senza Camilla - Re Carlo III è stato ricoverato in ospedale dopo aver sofferto degli effetti collaterali delle cure contro il cancro. La nota di Buckingham Palace. Come sta. (libero.it)
-
Re Carlo III ricoverato in ospedale per “effetti collaterali della cura anti cancro”. Annullati gli impegni della giornata - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
Video Carlo ospedale