Re Carlo non sta bene | In ospedale effetti delle cure per il cancro

Un anno fa Buckingham Palace tramite una nota ufficiale ha fatto sapere ai sudditi che a Re Carlo era stato diagnosticato un cancro: “Durante il recente intervento ospedaliero del di Charles III per un ingrossamento benigno della prostata, è emerso un dettaglio che ha destato preoccupazione. Esami successivi hanno rivelato la presenza di una forma di cancro. Sua Maestà ha iniziato oggi un programma di trattamenti regolari, durante il quale i medici gli hanno consigliato di posticipare i suoi impegni pubblici. In questo periodo, Sua Maestà continuerà a gestire gli affari statali e le pratiche ufficiali come al solito“.Due mesi dopo, a fine aprile 2024, il Palazzo ha annunciato che il sovrano sarebbe tornato alle sue attività, visti i miglioramenti di salute: “Sua Maestà tornerà a breve ai suoi doveri pubblici, dopo un periodo di cure e di recupero in seguito alla sua recente diagnosi di cancro.
Re Carlo non sta bene |  In ospedale effetti delle cure per il cancro

Biccy.it - Re Carlo non sta bene: “In ospedale, effetti delle cure per il cancro”

Leggi su Biccy.it

  • Papa Francesco, come sta: non è più in pericolo di vita, ora 2 mesi di convalescenza. «Non incontrerà Re Carlo
  • Re Carlo sta per partire per l'Australia (e ha interrotto la chemioterapia)
  • Come sta davvero re Carlo III, a un anno dalla diagnosi di tumore
  • Re Carlo e "la cannabis per curare il cancro": l'indiscrezione
  • «Re Carlo non sta ancora bene: il tumore non del tutto è scomparso. Kate? Anche la sua battaglia non è finita»
  • Re Carlo, pranzo interrotto per motivi di salute e contestazioni
Ne parlano su altre fonti

  • re carlo non staRe Carlo in ospedale per effetti collaterali per la cura del cancro, riposo forzato e appuntamenti annullati - Il re d'Inghilterra Carlo III è stato ricoverato in ospedale in osservazione dopo alcuni effetti collaterali delle sue cure contro il cancro di cui soffre ... (notizie.virgilio.it)
  • re carlo non staPapa Francesco, come sta: non è più in pericolo di vita, ora 2 mesi di convalescenza. «Non incontrerà Re Carlo e Camilla» - Papa Francesco non è più in pericolo di vita. La Sala stampa Vaticana oggi comunica: «La convalescenza continua nei termini che sono stati prescritti dai medici sabato, quindi ... (msn.com)
  • re carlo non staEffetti collaterali per la terapia anticancro, Re Carlo in ospedale - Il sovrano inglese è stato costretto a recarsi in ospedale per le conseguenze dei trattamenti contro il tumore, che da Clarence House definiscono "piccolissimo contrattempo" ... (msn.com)

Video Carlo non