Rifiuti bollettazione sulla tassa | cinque rate a partire da aprile
Accelerata per la bollettazione della tassa sui Rifiuti: in arrivo per i cittadini di Nocera Inferiore le indicazioni per il pagamento della Tari. I contribuenti potranno saldare in un’unica soluzione entro il 15 aprile oppure scegliere di rateizzare in cinque pagamenti. Le scadenze per.
Leggi su Salernotoday.it

Salernotoday.it - Rifiuti, bollettazione sulla tassa: cinque rate a partire da aprile
- Rifiuti, bollettazione sulla tassa: cinque rate a partire da aprile
- Nocera, bolletta rifiuti in cinque rate
- Camparada manda il bollettino della Tari, ma del 2019: verifiche sui contribuenti
- Documenti: quali conservare e per quanto tempo
- Tari 2024: cosa sapere sulle scadenze e chi deve pagarla
- Cagliari, scandalo Tari: bollette folli, 400 euro per una famiglia di tre persone
-
Bonus Tari 2025, da quando parte lo sconto sulla tassa rifiuti - Come detto, il Bonus Tari è uno sconto del 25 per cento destinato ai nuclei familiari in condizioni di disagio economico. L’importo della Tari viene calcolato in base a una quota fissa e una variabile ... (msn.com)
-
Bonus rifiuti 2025, lo sconto del 25% sulla Tari per le famiglie a basso reddito: ecco chi ne ha diritto - Introdotta dal governo Conte, l’agevolazione è approdata in Gazzetta Ufficiale solo ora e sarà in vigore dal 28 marzo. Due le soglie previste per i nuclei familiari in difficoltà ... (msn.com)
-
Tari 2025, esenzione tassa rifiuti: a chi spetta e come funziona - Oltre allo sconto sulla Tari per le famiglie a basso reddito, le famiglie italiane che vivono in condizioni di disagio economico possono accedere anche ad agevolazioni ed esenzioni. Il bonus Tari rece ... (tg24.sky.it)
Video Rifiuti bollettazione