Rob Van Dam critica il livello di violenza in AEW | Non è wrestling per me Certe cose mi disgustano
L’Hall of Famer si dissocia dopo il controverso match tra Jon Moxley e Adam CopelandRob Van Dam non ha usato mezzi termini nel criticare la brutalità sanguinosa della AEW, specialmente dopo aver visto Jon Moxley subire un suplex su una tavola di legno ricoperta di chiodi.Durante l’episodio del 19 marzo di AEW Dynamite, Adam Copeland (che tutti conosciamo cone Edge) ha sfidato Jon Moxley per il titolo mondiale AEW in uno street fight che ha fatto scalpore per alcuni momenti molto violenti. Nel corso del match, Copeland ha utilizzato un’arma soprannominata “Spike” – una tavola di legno 2×4 ricoperta di chiodi – ed ha eseguito un suplex che ha fatto atterrare Moxley direttamente su di essa. In un momento diventato virale, Spike è rimasta conficcata nella schiena di Moxley quando si è alzato, scioccando il mondo del wrestling.
Leggi su Zonawrestling.net

Zonawrestling.net - Rob Van Dam critica il livello di violenza in AEW: “Non è wrestling per me. Certe cose mi disgustano”
- Sniper - Forze speciali, la recensione del film con Steven Seagal
- Rob Van Dam critica il livello di violenza in AEW: “Non è wrestling per me. Certe cose mi disgustano...
- RVD critica la AEW: "Per me questo non è wrestling, preferisco essere associato alla WWE"
- Rob Van Dam: "Sono sorpreso dalle dichiarazioni di Steve Austin riguardo la CTE"
- Sabu critica la puntata di NXT alla ECW Arena: "Senza me e senza The Sandman non è una vera reunion!"
- Rob Van Dam: "Certo che i soldi influenzano le mie decisioni"
- La leggenda della WWE Rob Van Dam rivela perché non si è ancora ritirato - Rob Van Dam sul suo status attuale Nell´ultima edizione del podcast ´1 of a Kind´, Van Dam ha spiegato meglio il suo approccio in questa fase della sua carriera: "Non penso di essere ritirato, e non ... (worldwrestling.it)
- Rob Van Dam: “Mi piacerebbe fare da manager a Kelani Jordan” - A inizio novembre NXT ha reso omaggio alla ECW con una puntata andata in onda nella leggendaria 2300 Arena di Philadelphia. Durante quella puntata RVD e la star di NXT Kelani Jordan furono ... (zonawrestling.net)
Video Rob Van