Roberto Vecchioni arriva a Bergamo per il suo tour Tra il silenzio e il tuono

Bergamo. Roberto Vecchioni arriva a Bergamo. Il cantautore, paroliere, scrittore e poeta terrà un concerto alla ChorusLife Arena giovedì 10 aprile alle 21, nell’ambito del suo tour “Tra il silenzio e il tuono”.L’artista, molto amato dal pubblico di diverse generazioni, proporrà un grande spettacolo di canti e monologhi.Dopo il successo della partecipazione alla 74esima edizione del Festival di Sanremo nella serata delle cover in duetto con Alfa con il brano “Sogna ragazzo sogna”, dal 6 marzo sulle piattaforme digitali nella nuova versione per Artist First e DM Produzioni, Roberto Vecchioni torna al live con “Tra il silenzio e il tuono tour” che prende il nome dal suo ultimo lavoro letterario.Lo spettacolo, prodotto da DM Produzioni, in programma nei teatri e nei luoghi più suggestivi d’Italia, nella prima parte è dedicato ai brani dell’ultimo album “L’Infinito” per poi lasciare spazio ad alcuni classici del repertorio del cantautore, in una narrazione che tiene insieme la musica e la parola.
Roberto Vecchioni arriva a Bergamo per il suo tour Tra il silenzio e il tuono

Bergamonews.it - Roberto Vecchioni arriva a Bergamo per il suo tour “Tra il silenzio e il tuono”

Leggi su Bergamonews.it

  • Roberto Vecchioni arriva a Bergamo per il suo tour “Tra il silenzio e il tuono”
  • Roberto Vecchioni in concerto a Milano il 16 e 17 marzo 2025
  • Festival Contro: domani sera a Castagnole delle Lanze arriva Roberto Vecchioni con il suo "Tra il silenzio e il tuono tour"
  • Vecchioni al Mentore. Ed è subito sold out
  • Roberto Vecchioni al Musart Festival: al via la corsa ai biglietti
  • Roberto Vecchioni in concerto a Bassano
Ne parlano su altre fonti

  • roberto vecchioni arriva aRoberto Vecchioni: “Oggi i ragazzi usano solo 600 parole, dieci anni fa erano 6000. La parola scomparirà. Ma io non ci sarò più. Per fortuna” - Il cantautore e ex insegnante Roberto Vecchioni, in un’intervista rilasciata a La Repubblica, ha espresso preoccupazione per il declino linguistico delle nuove generazioni. (orizzontescuola.it)
  • Vecchioni: “Le parole scompariranno. Oggi i ragazzi ne usano 600, dieci anni fa 6000. Un artista non serve, non fa aumentare Pil” - Il cantautore ed ex insegnante Roberto Vecchioni, in occasione dell’uscita del suo nuovo libro, ha rilasciato un’intervista a La Repubblica in cui ha parlato, in generale, di cultura, giovani, linguag ... (tecnicadellascuola.it)
  • roberto vecchioni arriva aRoberto Vecchioni. “Parla ragazzo parla” - Nel suo nuovo libro-mondo l’artista affronta un tema che gli è caro da sempre. Mai come oggi fondamentale: “L’uomo nasce quando inizia ad ... (repubblica.it)

Video Roberto Vecchioni