Roma 51enne vince 88 milioni al Superenalotto la quasi ex moglie ne chiede meta? i legali dell' uomo | Separazione già concordata verbalmente
La donna avrebbe chiesto 5000 euro mensili oppure la metà della vincita Un uomo di 51 anni di Napoli ha vinto 88 milioni di euro al Superenalotto, dopo aver acquistato il biglietto a Roma, in via della Giustiniana 71. Dopo la vincita, arrivano i "guai" con la quasi ex moglie. La donna, che av
Leggi su Ilgiornaleditalia.it

Ilgiornaleditalia.it - Roma, 51enne vince 88 milioni al Superenalotto, la quasi ex moglie ne chiede meta?, i legali dell'uomo: "Separazione già concordata verbalmente"
- Roma, vince 88 milioni al Superenalotto: la moglie (quasi ex) chiede la metà
- Vince 88 milioni di euro al Superenalotto, l’ex moglie lo scopre: “Voglio la metà”
- Superenalotto, vince 88 milioni. Ma la moglie... qui finisce in disgrazia | Libero Quotidiano.it
- Al Superenalotto vince 88 milioni prima del divorzio, battaglia legale con la moglie: vuole la metà
- Un campano vince 88 milioni al Superenalotto: la moglie gli chiede la metà
- Superenalotto, il vincitore di 88 milioni scoperto dall’ex moglie (tradita) grazie alla chat con la sorella. «Ora voglio metà dei soldi»
-
Superenalotto, lui vince 88 milioni a Roma: la moglie tradita ora chiede la separazione e vuole metà della vincita - Lui vince 88 milioni di euro al Superenalotto e la moglie, da cui si sta separando, vuole la sua parte: 44 milioni. Il fortunato Paperon de Paperoni è un 51enne di ... (msn.com)
-
Vince 88 milioni al Superenalotto, la moglie chiede metà jackpot - Il vincitore stava per separarsi dalla moglie, ma il matrimonio non era ancora sciolto. Ora la donna rivendica il 50% della somma ... (rainews.it)
-
Vince 88 milioni al Superenalotto, la moglie separata ne chiede la metà - La donna, originaria di Rovigo, non è ancora divorziata dal vincitore del jackpot. La vincita rientra nella comunione dei beni ... (msn.com)
Video Roma 51enne