Roma tenta di colpire al volto la compagna con un coltello | arrestato 34enne
L’aggressione nella notte a Primavalle. La donna si salva grazie a un gesto di difesa.Nella notte tra il 27 e il 28 marzo, i carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno arrestato un uomo di 34 anni, di nazionalità cubana, con l’accusa di tentato omicidio.Secondo quanto ricostruito, avrebbe aggredito la compagna, una donna peruviana della stessa età, cercando di colpirla al volto con un grosso coltello durante una lite scoppiata per motivi di gelosia.Il fatto è avvenuto all’interno dell’abitazione della donna in via dei Barbarigo, nel quartiere Primavalle. La vittima è riuscita a evitare il peggio grazie a un movimento istintivo di difesa, venendo ferita alla mano destra.All’arrivo dei carabinieri, l’aggressore era ancora armato. La donna, nel frattempo, aveva trovato riparo nell’appartamento di una vicina.
Leggi su Romadailynews.it

Romadailynews.it - Roma, tenta di colpire al volto la compagna con un coltello: arrestato 34enne
- Tentato omicidio a Roma. Lavoratore in "nero" ferito dal titolare a colpi di machete
- Roma, tentato omicidio al Flaminio: cerca di uccidere il padre di 85 anni a calci e pugni. L'uomo è gravissimo
- Roma, ladro in fuga accoltella agente al Quarticciolo: arrestato
- Roma-Cagliari (1-0): l’arbitro fischia la fine, il Cagliari esce sconfitto dall’Olimpico - LA DIRETTA
- Lite in una scuola di Roma degenera in tentato omicidio: l'accoltellamento e la cattura del presunto colpevole
- Ucciso a colpi di forbici dopo un furto, in un video l'aggressione mortale a Eros di Ronza
- Roma: colpisce al volto compagna incinta con un bottiglia poi tenta di strangolarla - Il racconto della vittima La donna ha raccontato ai Carabinieri intervenuti che, a seguito di una discussione avvenuta poco prima per futili motivi, l’uomo l’aveva colpita al volto con una ... (affaritaliani.it)
- Colpisce con una bottiglia al volto la compagna incinta e tenta di strangolarla. Arrestato - (msn.com)
- Colpisce con una bottiglia al volto la compagna incinta e tenta di strangolarla. Arrestato - l'uomo l'aveva colpita al volto con una bottiglia di vetro causandogli delle ferite e segni di strangolamento al collo. (Repubblica Roma) Su altri media ROMA – La scorsa notte, una richiesta di ... (informazione.it)
Video Roma tenta