Salvini contro la giunta Proietti | Straparlano di buco di bilancio per giustificare un assurdo aumento delle tasse
Il ministro dei Trasporti entra a gamba tesa sulla manovra fiscale della giunta di Stefania Proietti. "Sulla salute dei cittadini non si può scherzare, e infatti la Lega ha ribadito una serie di proposte a livello nazionale per migliorare la Sanità - sottolinea il segretario della Lega -.
Leggi su Perugiatoday.it

Perugiatoday.it - Salvini contro la giunta Proietti: "Straparlano di buco di bilancio per giustificare un assurdo aumento delle tasse"
- Salvini contro la giunta Proietti: "Straparlano di buco di bilancio per giustificare un assurdo aumento delle tasse"
- Umbria, Matteo Salvini: “La sinistra straparla di buco di bilancio, no all’aumento delle tasse”
- Umbria, Salvini: “La sinistra scherza sulla pelle dei pazienti. No all’aumento delle tasse”
- Proietti, impegnati contro violenza su operatori sanitari
- Stefania Proietti, neopresidente della Regione Umbria: "Siamo increduli e contenti, la nostra proposta seria è stata determinante"
- Giunta Proietti: il ruolo di Bori e De Luca decisivo per il varo
- Maggioranza, la Giunta Proietti risparmierà quasi 2 milioni - sono i tagli ai costi di funzionamento della politica regionale che la Giunta Proietti e la nuova maggioranza hanno già messo in campo rispetto alla precedente amministrazione di destra a guida ... (msn.com)
- Giunta Proietti. Zmali (Popolo della Famiglia): “Un'altra mazzata sul ceto medio. Il Popolo della Famiglia chiede di ritirare la proposta” - Altro che risparmi e sanità efficiente, ecco il vero volto della giunta Proietti: più tasse per famiglie e imprese. (UNWEB) Il Popolo della Famiglia Umbria esprime forte preoccupazione e indignazione ... (umbrianotizieweb.it)
- Gara Tpl, Proietti studia come rifarla e i sindacati litigano - Si vuole forse ridurre trasparenza e concorrenza?». La giunta Proietti deve decidere come muovere e deve farlo presto: il conto alla rovescia per giugno 2026 è partito da un po’. (ilmessaggero.it)
Video Salvini contro