Samb la ricetta di Marini | Vincere senza fare calcoli
Chi meglio di Alex Marini può presentare Vigor Senigallia-Samb. Il difensore centrale, oggi all’Aurora Treia, è stato tra i protagonisti della promozione in C2 della Samb nella stagione 2012-2013 con Ottavio Palladini in panchina. E poi a Senigallia ha conquistato la Serie D e disputato altri due stagioni a grandi livelli con la formazione vigorina sempre protagonista nei quartieri alti della classifica con allenatore Aldo Clementi. "La Samb -dice Alex Marini- viene dalla grande vittoria con il Chieti dinanzi a diecimila tifosi. Ha sconfitto una formazione importante, dimostrando ancora una volta di essere una squadra molto forte. La Vigor Senigallia arriva a quest’appuntamento dopo un periodo complicato e difficile costellato da alti e bassi. Ora deve chiudere il campionato nel modo più tranquillo possibile e conquistare quanto prima i punti salvezza.
Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Samb, la ricetta di Marini: "Vincere senza fare calcoli"
- Samb, la ricetta di Marini: "Vincere senza fare calcoli"
-
Samb, la ricetta di Marini: "Vincere senza fare calcoli" - L’Irccs migliora la qualità della vita dei pazienti affetti dalla neoplasia grave. Un progetto innovativo per la riabilitazione neurocognitiva, grazie al sostegno della Fondazione Giovanni Celeghin. (ilrestodelcarlino.it)
-
Simonato carica la Samb: "Bisogna tornare a vincere" - "Correre e vincere". Questa la ricetta per la Samb dello storico ex rossoblù Maurizio Simonato per uscire dal momento no. "Un calo di risultati -aggiunge- bene o male ci può stare nell’arco di ... (msn.com)
- La Samb certifica il cammino vincente: vittoria di spessore contro il Chieti - SERIE D – Nella bolgia dei 10 mila al Riviera, gli uomini di Palladini vincono la gara cruciale per vincere il campionato Una vittoria di spessore. Un 2-0 netto ed inequivocabile della Samb, maturato ... (youtvrs.it)
Video Samb ricetta