Sanità a Salerno Sinistra Italiana | Indire lo stato d’emergenza
Tempo di lettura: 2 minutiMentre sarà un’inchiesta della Procura della repubblica a chiarire alla famiglia di Cristina Pagliarulo che ha sporto denuncia se ci sono state negligenze e responsabilità sulla morte della 41enne, il cui caso è stato portato alla ribalta nazionale dalla trasmissione di Rete 4 “Fuori dal coro”, il Pronto Soccorso del Ruggi ha ospitato stamani una manifestazione promossa da Sinistra Italiana con il deputato Franco Mari. “Le lunghe liste di attesa accorciano la vita agli ammalati, difendi la Sanità pubblica” e ancora “più medici, più infermieri, salviamo i pronto soccorso”: sono soltanto alcune delle frasi scritte sui cartelli che questa mattina hanno campeggiato al San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona e hanno fatto da scenografia al presidio in attesa di un incontro proprio con il direttore generale Vincenzo D’Amato per chiarire non solo alcuni aspetti dopo la morte della 41enne Cristina Pagliarulo che ha acceso nuovamente il dibattito ma anche per portare la viva voce dei lavoratori soprattutto del pronto soccorso che operano in condizioni spesso sacrificanti e in numero ridotto.
Leggi su Anteprima24.it

Anteprima24.it - Sanità a Salerno, Sinistra Italiana: “Indire lo stato d’emergenza”
- TUTELARE LA SANITA’ PUBBLICA, PRESIDIO AL RUGGI
- Mari: Commissariare il Ruggi
- ALLEANZA VERDI SINISTRA. PRESIDIO VENERDI’ 28 MARZO DINANZI AL RUGGI D’ARAGONA
- De Luca: "Il futuro della Campania si decide a Napoli. Sulla Sanità colpe anche dei ministri Pd"
- TITTI SANDULLI (SINISTRA ITALIANA): “MALA SANITA’, IL 28 MARZO PRESIDIO AL PRONTO SOCCORSO DI SALERNO”
- Castagna gli ostruisce un polmone, salvato all’ospedale di Sarno
-
Sanità: il 2 aprile incontro all’Asl. Da Auricchio invito alla partecipazione ai sindaci delle aree interne - "Con le Botteghe della Comunità l’assistenza sanitaria territoriale dell’entroterra cilentano ha fatto un enorme passo in avanti" ... (infocilento.it)
-
Sanità in Calabria, Cirillo: “ha fatto più Occhiuto in 3 anni che la sinistra nei precedenti 30” - Sanità in Calabria, Cirillo: "in tre anni il presidente Occhiuto ha fatto per la sanità più di quanto la sinistra ha fatto in 30 anni" ... (strettoweb.com)
- Sanità, Cirillo: ‘Ha fatto più Occhiuto in 3 anni che la sinistra nei precedenti 30’ - “In tre anni il presidente Roberto Occhiuto ha fatto per la sanità più di quanto la sinistra ha fatto negli ultimi 30 anni. Dov’era il sindaco Falcomatà – quello che può vantare di aver portato Reggio ... (citynow.it)
Video Sanità Salerno