Savino Del Bene massima concentrazione in vista di gara 2 di semifinale scudetto
SCANDICCI – C’è tanta voglia di riscatto per la Savino Del Bene Scandicci in gara 2 di semifinale playoff dopo il ko di Milano. In gara 1 Herbots e compagne non hanno mai dato l’impressione di poter mantenere il ritmo di gioco della formazione di Lavarini, in grado di esprimersi al meglio in fase d’attacco grazie ad una sontuosa Paola Egonu (23 punti) e a una sempre costante Nika Daalderop (10), oltre a una correlazione muro-difesa più efficace (8 block vincenti, 3 della specialista Hena Kurtagic).Per le toscane, le sole Antropova (17) e Mingradi (10) hanno chiuso in doppia cifra, in un match caratterizzato da pochi spunti offensivi e particolare difficoltà nella lettura della rapida distribuzione di Orro.Sarà dunque necessario per la Savino Del Bene Volley approcciarsi alla sfida di domenica in maniera differente per provare ad impattare nella serie, cercando anche di sfruttare al massimo il fattore campo nel tutto-esaurito di Palazzo Wanny.Leggi su Corrieretoscano.it
- Savino Del Bene, massima concentrazione in vista di gara 2 di semifinale scudetto
- Ripartiamo da Gara-2. Domenica la sfida con Busto Arsizio
- Champions League, la prima volta della Savino Del Bene: il 3-0 al Lodz vale la final four
- Volley donne, la Savino sogna ancora. Oggi gara 2 dei quarti a Busto Arsizio
- Savino Del Bene Volley in trasferta a Cuneo
- Volley donne, la Savino sogna ancora. Oggi gara 2 dei quarti a Busto Arsizio
-
Savino Del Bene Volley, a Busto Arsizio gara 2 dei quarti di finale playoff - SCANDICCI – La Savino Del Bene vuole chiudere la pratica quarti di finale playoff. La squadra di Gaspari va a far visita all’Eurotek Uyba Busto Arsizio. Dopo il bel successo interno ottenuto lo sco ... (msn.com)
- Volley, la Savino Del Bene tra le migliori quattro d'Europa: conquistata la Final Four della CEV Champions League - La Savino Del Bene Scandicci entra a far parte delle quattro migliori squadre d'Europa, conquistando una storica qualificazione alle Final Four della CEV Champions League grazie a una netta vittoria p ... (055firenze.it)
- Savino Del Bene Volley, tabù da sfatare - Un tabù da sfatare, un traguardo da raggiungere. Per la Savino Del Bene Volley il prossimo e imminente obiettivo si chiama “Final Four di Coppa Italia”. Un palcoscenico sul quale la società ... (nove.firenze.it)
Video Savino Del