Scandalo esami istologici all’Asp di Trapani il governatore Schifani sospende il manager Croce
È lo stesso ormai ex numero uno dell’azienda a darne notizia per primo: “Valuterò di rivolgermi a tutte le sedi giudiziarie competenti con l’obiettivo unico di fare emergere la verità”
Leggi su Repubblica.it

Repubblica.it - Scandalo esami istologici all’Asp di Trapani, il governatore Schifani sospende il manager Croce
-
Lo scandalo dei referti istologici: gli ispettori bocciano l’Asp di Trapani, il manager sarà sospeso - Un ricorso eccessivo all’intramoenia, nessun servizio di alert attivato per segnalare i ritardi nell’esame degli istologici, tempi di refertazione progressivamente ridotti. L’Asp di Trapani al centro ... (informazione.it)
-
Il caso dei referti istologici a Trapani, sospeso il direttore generale dell’Asp. Replica: «Agito con impegno» - Una donna ha atteso otto mesi per ricevere il referto del suo esame istologico, scoprendo nel frattempo di essere affetta da un tumore al quarto stadio. (meridionews.it)
-
Scandalo esami istologici, la relazione degli ispettori ministeriali a Trapani “strategia manageriale poco efficace” - Dopo l'ispezione del Ministero all'Asp di Trapani e dopo l'invio di documentazione aggiuntiva arriva la relazione che parla di "Inefficienza della struttura preposta agli esami istologici" e "strategi ... (blogsicilia.it)
Video Scandalo esami