Schiamazzi litigi e alcol Chiuso minimarket etnico
Schiamazzi continui e cattive frequentazioni. Sono questi i motivi che hanno spinto il questore di Prato, Pasquale De Lorenzo, a chiudere per un mese un minimarket etnico in zona via Ferrucci. Il provvedimento è scaturito dai reiterati controlli e servizi effettuati polizia nel locale di somministrazione al dettaglio di generi alimentari e abbigliamento, gestito da una cittadina di nazionalità nigeriana. L’attività, già tenuta sotto controllo in quanto luogo di aggregazione di soggetti gravati da precedenti di polizia e abituati a condotte pregiudizievoli per l’ordine e la sicurezza pubblica, è stato recentemente oggetto di un ulteriore accertamento (il 19 marzo) durante il quale sono stati identificati 13 avventori, molti dei quali cercavano di eludere il controllo. Tra gli identificati, tutti di nazionalità nigeriana, la quali totalità risultava avere pregiudizi di polizia ed uno destinatario di ben tre note di rintraccio per provvedimenti penali a suo carico.
Leggi su Lanazione.it

Lanazione.it - Schiamazzi, litigi e alcol. Chiuso minimarket etnico
- Paderno Dugnano, risse e schiamazzi: due bar costretti a chiudere alle 20
- Pordenone, in via Cavallotti blitz dei carabinieri dopo le tensioni. L'esasperazione dei residenti: «Temiamo n
- Sapri, alcol ai minori: blitz della polizia e locale del lungomare chiuso - I poliziotti dopo essere entrati hanno chiuso gli ingressi e proceduto al ... al disotto dei sedici anni fanno uso frequente di alcol e anche di droghe. Trattandosi di una piccola realtà ... (ilmattino.it)
- Schiamazzi, droga e alcol nel parcheggio Nova Thiene: in 8 finiscono nei guai - Facevano schiamazzi, avevano atteggiamenti provocatori con chi li invitava a ‘darsi una regolata’ ed erano sotto l’effetto di alcol e cocaina. La chiamata di un passante ha fatto accorrere gli agenti ... (altovicentinonline.it)
Video Schiamazzi litigi