Schifani Vicenda Stm troverà soluzione la Regione farà la sua parte
CATANIA (ITALPRESS) – “La Vicenda troverà una soluzione per l’alto senso di responsabilità riscontrato a questo tavolo”. Così il presidente della Regione, Renato Schifani, al termine del tavolo di confronto organizzato al Comune di Catania per discutere del futuro dello stabilimento etneo della StMicroelectronics. Presente, tra gli altri il ministro Adolfo Urso. “La Regione – sottolinea il Governatore – è parte esterna in questa Vicenda ma pronta a fare la propria parte, per quanto di sua competenza”. xo5/vbo/gtrUnlimited News - Notizie dal mondo
Leggi su Unlimitednews.it

Unlimitednews.it - Schifani “Vicenda Stm troverà soluzione, la Regione farà la sua parte”
- Schifani “Vicenda Stm troverà soluzione, la Regione farà la sua parte”
-
Schifani “Vicenda Stm troverà soluzione, la Regione farà la sua parte” - CATANIA (ITALPRESS) - "La vicenda troverà una soluzione per l'alto senso di responsabilità riscontrato a questo tavolo". Così il presidente della Regio ... (italpress.com)
-
Urso e Schifani a Catania per la vertenza STM, “Governo e Regione pronti ad agire” - CATANIA (ITALPRESS) – “Sono convinto che l’obiettivo di mantenere gli investimenti finanziari, garantiti tra l’altro da risorse pubbliche già stanziate, sarà mantenuto nel piano industriale che StMicr ... (italpress.com)
-
Vertenza Stm, Urso e Schifani a Catania: “Regione pronta a fare la sua parte” - “Stiamo seguendo con attenzione la delicata situazione, dovuta all’andamento dei mercati internazionali, che riguarda la STMicroelectronics. La Regione è parte esterna in questa vicenda ma pronta a fa ... (blogsicilia.it)
Video Schifani Vicenda