Sciopero metalmeccanici Cgil Cisl e Uil in piazza
Sciopero nazionale dei metalmeccanici di FIM, FIOM e UILM, scesi in piazza in diverse città in protesta contro il blocco degli straordinari e la trattativa interrotta sul contratto nazionale.Servizio di Federico Plotti Sciopero metalmeccanici, Cgil Cisl e Uil in piazza TG2000.
Leggi su Tv2000.it

Tv2000.it - Sciopero metalmeccanici, Cgil Cisl e Uil in piazza
- Sciopero metalmeccanici, Cgil Cisl e Uil in piazza
- Sciopero dei metalmeccanici. Cgil Cisl Uil: "Grande adesione"
- Senza contratto da più di 2 anni, si fermano le telecomunicazioni
- Sciopero dei metalmeccanici: i lavoratori si fermano per 8 ore
- Metalmeccanici, alta adesione in Sicilia allo sciopero indetto da Fiom Cgil, Fim Cisl e Uilm
- Oggi lo sciopero dei metalmeccanici per far ripartire la trattativa sul nuovo contratto nazionale
-
Sciopero dei metalmeccanici. Cgil Cisl Uil: "Grande adesione" - Ieri i lavoratori e le lavoratrici delle fabbriche metalmeccaniche della Provincia Forlì-Cesena hanno partecipato allo sciopero indetto a livello ... (msn.com)
-
Oggi lo sciopero dei metalmeccanici per far ripartire la trattativa sul nuovo contratto nazionale - Il tavolo negoziale si è interrotto a dicembre, Fiom, Fim e Uil chiedono 280 euro di aumento a regime, giudicato «insostenibile» dalle aziende che sono disponibili a riconoscere il solo adeguamento al ... (msn.com)
-
28 marzo, sciopero nazionale dei metalmeccanici, manifestazioni anche in Veneto - Fiom, Fim e Uilm insieme nella vertenza per il rinnovo del contratto. A Treviso attenzione particolare per i contratti a tempo determinato ... (rainews.it)
Video Sciopero metalmeccanici