Sciopero metalmeccanici il corteo a Milano
Presidi e cortei in tutta Italia nella giornata di Sciopero proclamata dalle organizzazioni sindacali dei metalmeccanici: Fiom, Fim e Uilm al grido di ‘Senza contratto si sciopera’.I lavoratori hanno incrociato le braccia anche a Milano e sono scesi in piazza per chiedere il rinnovo del contratto collettivo nazionale di lavoro del settore, scaduto a giugno 2024. Alla manifestazione nel capoluogo lombardo, partita dalla Prefettura, hanno partecipato centinaia di persone.
Leggi su Lapresse.it

Lapresse.it - Sciopero metalmeccanici, il corteo a Milano
- Sciopero dei metalmeccanici a Genova e alla Spezia per il rinnovo del contratto, corteo da Cornigliano alla P…
- Senza contratto si sciopera. Metalmeccanici in piazza
- Metalmeccanici in piazza, venerdì un corteo fin sotto la sede di Confindustria
- Corteo in centro a Milano per lo sciopero: tutte le linee Atm deviate
- Rinnovo del contratto bloccato, metalmeccanici in piazza: "Anche la politica sta in silenzio"
- Sciopero metalmeccanici, partecipato il corteo a Lecco FOTO e VIDEO
-
Sciopero metalmeccanici: 5mila in corteo a Torino per rinnovo Ccnl - Sono circa 5mila i lavoratori presenti al corteo di Torino per lo sciopero nazionale dei metalmeccanici. La manifestazione indetta per il rinnovo del contratto da Fiom, Fim e Uilm al grido di ‘Senza c ... (msn.com)
-
Sciopero dei metalmeccanici a Genova e alla Spezia per il rinnovo del contratto, corteo da Cornigliano alla Prefettura - Giornata di cortei e protesta dei metalmeccanici in Liguria, a Genova e alla Spezia. I lavoratori della categoria scioperano a livello nazionale per il ... (ilsecoloxix.it)
-
Metalmeccanici in sciopero per otto ore, cortei in tutta Italia - I lavoratori chiedono il rinnovo del contratto, scaduto nel 2024, aumenti salariali, riduzione degli orari e più sicurezza ... (rainews.it)
Video Sciopero metalmeccanici