Scoperta shock | furgone fermato con 67 pezzi di auto rubate in Abruzzo
Ancona - Un furgone intercettato sull'A14 trasportava componenti di veicoli rubati, evidenziando un traffico illecito di pezzi d'auto nell'area abruzzese.? Un Fiat Ducato è stato fermato al casello autostradale dell'A14 ad Ancona Nord da una pattuglia della polizia locale di Porto San Giorgio. All'interno del veicolo sono stati rinvenuti 67 componenti appartenenti a otto veicoli: lamierati completi, cruscotti, piantoni dello sterzo, airbag, fanali e avantreni. I veicoli smontati includono un furgone Ducato, due Fiat Panda, due Fiat 500 e una Lancia Y, tutti sottratti nei giorni precedenti in Abruzzo. Il carico è stato sequestrato e due individui sono stati denunciati per ricettazione. Questo episodio si inserisce in un contesto più ampio di furti d'auto che hanno colpito l'Abruzzo e il Molise.
Leggi su Abruzzo24ore.tv

Abruzzo24ore.tv - Scoperta shock: furgone fermato con 67 pezzi di auto rubate in Abruzzo
- Tir dall’Ungheria con 100 maiali fermato a Bari, la scoperta shock: “Alcuni morti perché senza cibo e acqua”
- Scoperta shock: furgone fermato con 67 pezzi di auto rubate in Abruzzo
- Senza patente, fermato: scoperta shock della polizia a L'Aquila - Nella serata del 22 febbraio 2025, durante un normale pattugliamento, gli agenti hanno fermato un veicolo guidato da un uomo di origine albanese, noto per precedenti infrazioni. Nei giorni ... (abruzzo24ore.tv)
- Fabriano, il furgone comprato aveva il triplo dei km dichiarati. La scoperta dopo l'ennesimo guasto, denunciato il venditore - FABRIANO - Aveva più del triplo dei km dichiarati, non era la prima volta che il venditore barava, la scoperta dopo l'ennesimo guasto. La polizia di Stato di Fabriano ha denunciato un commerciante di ... (corriereadriatico.it)
Video Scoperta shock