Scossa di magnitudo 7 7 con epicentro in Myanmar A Bangkok crolla un grattacielo
Panico nel Sud-Est asiatico. Un fortissimo terremoto di magnitudo 7,7 della Scala Richter ha colpito oggi la parte centrale del Myanmar. Lo ha reso noto l'Usgs, l'istituto geologico americano, secondo cui l'epicentro del sisma è stato localizzato 16 chilometri a nordovest della città di Sagaing, a una profondità di 10 chilometri, alle 14.20 ora locale, le 7.20 in Italia. Il sisma è stato avvertito anche in Thailandia, dove in seguito alla forte Scossa sono stati evacuati uffici e negozi a Bangkok e nella provincia sudoccidentale cinese dello Yunnan. Un edificio in costruzione di circa 30 piani è crollato: fonti mediche locali hanno riferito che 43 operai sono intrappolati sotto le macerie. Le immagini sono impressionanti. #ÚLTIMAHORA I Un fuerte terremoto de magnitud 7,7 con epicentro en #Myanma (Birmania) sacude varios países, entre ellos, Bangladesh, India, Laos y Tailandia.
Leggi su Iltempo.it

Iltempo.it - Scossa di magnitudo 7.7 con epicentro in Myanmar. A Bangkok crolla un grattacielo
- Myanmar: terremoto di magnitudo 7,7 nella regione di Sagaing
- Terremoto di magnitudo 7,7 colpisce il Myanmar. A Bangkok crolla un grattacielo in costruzione – VIDEO
- Terremoto a Modena, scossa di magnitudo 2,7 in Emilia Romagna
- Terremoto 7,7 in Birmania, epicentro in Myanmar. A Bangkok crolla grattacielo in costruzione: 43 operai intrappolati sotto le macerie
- Myanmar, terremoto di magnitudo 7.7. Panico tra le strade di Bangkok in Thailandia
- Terremoto in Myanmar, scossa di magnitudo 7.7: strade divelte e case crollate. Paura anche in Cina e Thailandia
-
Terremoto in Birmania, scossa di magnitudo 7.7. Crolli anche in Thailandia - Un forte terremoto ha colpito questa mattina la Birmania, con ripercussioni anche nei Paesi confinanti, a cominciare dalla Thailandia e la sua capitale, Bangkok. (gazzetta.it)
-
Terremoto nel Sud-Est asiatico, scossa di magnitudo 7.7 con epicentro in Myanmar - Terremoto nel Sud-Est asiatico. Una forte scossa di magnitudo 7.7 ha colpito la capitale della Thailandia Bangkok, facendo oscillare gli edifici. L’US Geological Survey e il centro tedesco per le geos ... (msn.com)
-
Terremoto in Birmania, una scossa di magnitudo 7.7 fa tremare il Sudest asiatico: «Strade piegate e danni agli edifici». Paura a Bangkok - Una forte scossa di terremoto 7.7 ha colpito la Birmania. Lo rileva l'istituto geosismico statunitense, l'Usgs. La scossa è stata avvertita con forza anche a Bangkok, capitale ... (msn.com)
Video Scossa magnitudo