Se fai vedere le macerie di Gaza con un drone muori Israele perseguita e uccide i drone journalist nella Striscia

La Striscia di Gaza è uno dei luoghi più pericolosi al mondo sia per la popolazione civile, sia per chi racconta quello che accade. Israele, fin dal 7 ottobre 2023, non ha mai permesso – solo un paio di eccezioni- a giornalisti internazionali di accedere alla Striscia di Gaza. Così, centinaia di giovani ragazzi e reporter palestinesi hanno raccontato in maniera indipendente il genocidio di Gaza, diventando loro stessi, con i loro profili social, il media dove raccontare.Le forze di difesa israeliane (IDF) oggi rendono difficile raccontare in modo accurato gli eventi. Questo perchè Israele a Gaza uccide i giornalisti deliberatamente. Oggi sono oltre 210 i reporter uccisi dall’IDF. Quattro giornalisti sono stati uccisi solo questa settimana. Qui puoi leggere la nota del nostro editore sull’uccisione del giovane giornalista di Palestine Today Mohammad Mansour, bersagliato da un missile IDF.
Se fai vedere le macerie di Gaza con un drone muori  Israele perseguita e uccide i drone journalist nella Striscia

It.insideover.com - Se fai vedere le macerie di Gaza con un drone muori. Israele perseguita e uccide i drone journalist nella Striscia

Leggi su It.insideover.com

  • Gaza, la speranza fa capolino tra le macerie
  • Macerie a Gaza dopo gli attacchi israeliani a Beit Lahia
  • Gaza di nuovo sotto le bombe: “Stanno ammazzando le persone che erano appena tornate nelle proprie case”
  • Ricostruire Gaza dopo le bombe costerà 40 miliardi. L'Onu: serviranno 14 anni per rimuovere le macerie
  • Video. Aerei fai-da-te al salone dell'aviazione sperimentale in Argentina
  • Gaza, una riviera di macerie
Ne parlano su altre fonti

  • fai vedere macerie gazaGaza, ritorno a casa: vestiti, libri, fiori tra le macerie - Rientro nell’asse di Netzarim dopo mesi proprio mentre Israele riprende i suoi attacchi. Da giorni evitavo di andare alle rovine della mia casa. La tregua ha reso possibile la visita alla mia città na ... (ilfattoquotidiano.it)
  • Gaza, lunghe tavolate tra le macerie di Khan Younis per l'inizio del Ramadan - Numerose cene per l'Iftar si sono svolte in tutta la striscia di Gaza per salutare il primo giorno del mese sacro del Ramadan, con lunghe tavolate tra le macerie (nel video ripreso dal drone ... (repubblica.it)
  • GAZA L’Habeas corpus dimenticato. A Gaza, i corpi mischiati tra le macerie, materiali inerti - L’Habeas corpus dimenticato. A Gaza, i corpi mischiati tra le macerie, materiali inerti. L’Habeas corpus dimenticato. A Gaza, i corpi mischiati tra le macerie, materiali inerti ... (statoquotidiano.it)

Video fai vedere