Se non fosse per la cocaina avrei potuto facilmente vincere la palla d’oro
2025-03-28 10:45:00 Non si placano le voci a seguito dell’ultima notizia. Senza troppi giri di parole, andiamo subito al punto:Adrian MutuCalciatore rumeno che era considerato uno dei migliori attaccanti del mondo e che ora cerca di avere successo come allenatore nel Olio di Ploie?tiRivedi ancora una volta i problemi extra -economici che hanno condannato la loro carriera sportiva.“La cocaina di Snifar quando ero a Chelsea era la decisione peggiore che avrei potuto prendere nella mia carriera. Ero solo in Inghilterra e triste, ma nemmeno la depressione che ho attraversato poteva giustificare le mie azioni. Il Chelsea, ovviamente, avevo zero tolleranza con il mio problema di droga. Ho fatto un errore di 46 anni. giocatore in un’intervista concessa a ‘Il telegrafo ‘.Le cattive decisioni che ho preso mi hanno deviato su quella strada e oggi cerco di non biasimarmi troppo per questoAdrian MutuNella tua chala con dAni gil L’ex di Arge? Pite?ti, Dinamo de Bucarest, Inter de Milan, Hellas Verona, Parma, Chelsea (ha pagato più di 22 milioni per lui)Juventus, Fiorentina, Cesena, Ajaccio, Petrolul Ploie?ti, Pune City e Targu Mure? hanno condiviso che “Ero solo ed ero molto giovane, ma penso che in quel momento ero uno dei migliori giocatori di calcio del mondo.
Leggi su Justcalcio.com

Justcalcio.com - “Se non fosse per la cocaina, avrei potuto facilmente vincere la palla d’oro”
- Mutu, confessione shock: "Senza cocaina avrei vinto il Pallone d'oro"
- L'ammissione di Mutu: "Avrei vinto il Pallone d'Oro non fosse stato per la cocaina"
- Adrian Mutu: “Senza la cocaina avrei potuto vincere il Pallone d’Oro
- Sentite Mutu: "Se non fosse stato per la cocaina.."
- Flachi: "Aprivo e chiudevo i locali, ora ci aspetto davanti mio figlio. Che è più forte di me"
- Condannato a 5 anni il corriere della droga fermato al Gaggiolo
-
Mutu, confessione shock: "Senza cocaina avrei vinto il Pallone d'oro" - Schietto in tutti i sensi, Adrian Mutu, che in un’intervista rilasciata al Telegraph torna sul passato da calciatore. A proposito del suo talento l’ex Fiorentina non ha grandi dubbi, così come dimostr ... (corrieredellosport.it)
-
Mutu si racconta: "Senza la cocaina avrei potuto vincere il Pallone d'Oro" - L'ex attaccante della Juve, allenato anche da Claudio Ranieri ai tempi del Chelsea, è tornato sulla squalifica di sette mesi scontata tra il 2004 e il 2005 ... (msn.com)
-
Adrian Mutu, che fine ha fatto: «La cocaina al Chelsea, Mourinho mi buttò fuori. Senza la droga avrei vinto il Pallone d'oro» - L'ex attaccante, fra le altre, di Parma, Juventus e Milan si è raccontato in una lunga intervista al Telegraph: «Ero depresso e triste, ma avrei dovuto chiedere aiuto» ... (msn.com)
Video non fosse