Serie B coach Cadeo guarda alla prossima sfida | Play In Gold non perdona distrazioni
Dopo la brillante rimonta contro Molfetta, la Redel riapre i giochi nel Play In Gold. Il coach Giulio Cadeo analizza la vittoria e guarda alla prossima sfida casalinga contro la Dinamo Brindisi."Ci voleva questa rimonta - esordisce Cadeo - come già successo a Milazzo e Catanzaro. Non è stato.
Leggi su Reggiotoday.it

Reggiotoday.it - Serie B, coach Cadeo guarda alla prossima sfida: "Play In Gold non perdona distrazioni"
- Serie B, coach Cadeo: "La Viola deve avere lo spirito giusto, sarà una sfida tosta"
- Serie B, coach Cadeo analizza la vittoria della Redel Viola contro Marigliano
- Qui Viola, l’analisi di Coach Giulio Cadeo.
- Serie B, coach Cadeo analizza la vittoria della Redel Viola contro Marigliano
- COACH CADEO E LA RIVOLUZIONE NEROARANCIO
- Redel Viola, al Palacalafiore l’anticipo di B contro Milazzo
-
Serie B - Lucida analisi di Cadeo sulla Viola dopo la sconfitta con Avellino - La Redel Viola ha vissuto una partita combattutissima contro la Scandone Avellino, uscendo sconfitta ma dimostrando ancora una volta di essere una squadra viva e in crescita. Nonostante la ... (pianetabasket.com)
-
Viola, Cadeo: “serviva questa rimonta. Brindisi? Ha giocatori di categoria superiore, sarà una ‘guerra'” - La Viola batte Molfetta in rimonta e fa il pieno di fiducia in vista della sfida contro Brindisi: il commento di coach Giulio Cadeo ... (strettoweb.com)
- Serie B - Cadeo: “E’ la strada giusta, contento dei miei, avanti così” - Al termine della sfida, il coach Giulio Cadeo ha condiviso le sue impressioni, sottolineando i progressi della squadra e i nuovi equilibri in vista del rush finale del campionato. Cadeo: “Questa era ... (pianetabasket.com)
Video Serie coach